Notizie

    notizia 15:01, 14 Giugno 2006

    Disponibili nuove mappe in modalità multiplayer per Perfect Dark Zero

    Comunicato stampaMilano, 14 giugno 2006 - Microsoft Game Studios e Rare annunciano l'espansione dell'entusiasmante esperienza offerta da "Perfect Dark Zero" con la disponibilità di quattro nuovi scenari di gioco scaricabili su Xbox Live Marketplace.

    notizia 12:44, 3 Giugno 2006

    4 nuove mappe per Perfect Dark Zero

    Dopo la demo rilasciata a sorpresa sul Market Place la settimana scorsa, arrivano 4 nuove mappe da giocare in multiplayer, si tratta di Plaza, Trench, RoofTops e Gas Plant.

    notizia 16:09, 27 Aprile 2006

    Contenuti extra per Perfect Dark Zero

    Nella battaglia contro la spietata dataDyne Corporation, la missione di Joanna Dark non è ancora terminata. Microsoft Game Studios e Rare hanno infatti annunciato una demo giocabile gratuita e nuovi contenuti scaricabili per "Perfect Dark Zero" disponibili attraverso Xbox Live Marketplace: si preannunciano nuove sfide e un'opportunità unica per tutti gli appassionati desiderosi di unirsi alla lotta contro la dataDyne.

    notizia 14:38, 21 Novembre 2005

    Una valanga di immagini e un trailer di Perfect Dark Zero

    Nella nostra galleria potete trovare ben 110 immagini nuove! Queste ultime pics sono in presa diretta da una build del gioco quasi definitiva. Si può notare una grafica un po' altalenante che evidenzia il passaggio di almeno 2 piattaforme. Inoltre è disponibile un'altro video che dovrebbe essere la presentazione del DVD.

    notizia 21:33, 11 Novembre 2005

    Perfect Dark Zero: nuovo video

    Potete scaricare uno dei pochi video disponibili per questo interessante FPS, che nei piani di Microsoft dovrebbe sopperire all'assenza di un Halo nella line up di lancio della X360. Il video è stato preso dalla TV tedesca Giga.

    notizia 17:43, 11 Novembre 2005

    Perferct Dark Zero miglior gioco dell'X05

    Xbox annuncia che Perfect Dark Zero ha vinto con oltre l'80% dei voti il Game of the Show Award della manifestazione X05, la brand experience Xbox riservata agli operatori dei videogiochi e dell'entertainment che si è tenuta ad Amsterdam all'inizio di ottobre. Per più informazioni, vi rimandiamo al comunicato stampa di Microsoft.

    notizia 13:53, 28 Ottobre 2005

    Comunicato stampa ufficiale per Perfect Dark Zero

    Pochi giorni fa, come già riportato, è stato aperto il sito del nuovo gioco RARE, che potete trovare a questo indirizzo: www.perfectdarkzero.com. Adesso per saperne di più sul gioco o sul sito potete scaricarvi e leggere il file .doc del comunicato stampa ufficiale Microsoft.

    notizia 21:46, 16 Ottobre 2005

    Sito ufficiale per la soundtrack di Perfect Dark Zero

    La Rare ha messo online il sito ufficiale di Perfect Dark Zero Soundtrack . Troverete nel sito tre musiche tratte dal gioco, ma anche un interessante making-of di alcune piccole sequenze di gioco.Ecco il link del sito:www.pdzsoundtrack.com/  

    notizia 01:03, 12 Ottobre 2005

    Apre il sito di Perfect Dark Zero

    Ecco il link, dategli un occhiata ne vale veramente la pena.www.perfectdarkzero.com/PerfectDarkZeroCom/Microsite/en-us/shell.html

    notizia 11:37, 12 Settembre 2005

    Aggiornato il sito ufficiale di Perfect Dark Zero

    La Rare ha finalmente deciso di mettere on-line il nuovo sito dedicato al gioco di Joanna Dark. Il sito, che potete trovare qui, è ancora un po spoglio. Comunque vi potete trovare i forum ufficiali del gioco e 7 misteriosi messaggi lasciati nella segreteria telefonica di Joanna.

    notizia 13:56, 25 Agosto 2005

    Limited Edition per Perfect Dark Zero

    In USA l'EB ha inviato, agli iscritti alla sua news-letter, una mail in cui illustravano le modalità di pre-ordine della Xbox360. Disponibili per l'ordine ci sono due ricchi bundle. Il primo prevede la versione Core System con un secondo cotroller con cavo ed una Memory Card. Mentre la seconda oltre alla versione normale prevede anche un pad Wireless aggiuntivo con un Play & Charge Kit e un pacco di batterie ricaricabili. Inoltre in entrambi i bundle sono previsti ben 4 giochi. Quest'ultimi sono: Perfect Dark Zero Limited Edition, Dead Or Alive 4, Kameo: Elements of Power, Project Gotham Racing 3. I prezzi fissati per i due bundle sono: 599.93$ per il Core System bundle, e 699.93$ per la versione normale.

    notizia 03:45, 23 Agosto 2005

    Nuove immagini per Perfect Dark Zero

    Aggiunte alcune nuove immagini del gioco RARE in uscita al alncio della nuova console Microsoft. Ricordiamo che oltre a PDZ la software house inglese è al lavoro anche su Kameo, previsto anchesso per il lancio della Xbox360.

    notizia 12:32, 20 Giugno 2005

    Apre la prima comunità online per Xbox360: entra anche tu nel mondo di Joanna Dark su PerfectDarkZero.com!

    Scopri il misterioso passato di Joanna Dark navigando nel nuovo sito PerfectDarkZero.com annunciato oggi da Microsoft Game Studios. Il sito ufficiale riunisce la community di appassionati proponendo magnifiche immagini e informazioni aggiornate sull'agente segreto più in voga del momento con schermate, dettagli sul gioco, sfondi e PDF in alta risoluzione del nuovo album a fumetti Perfect Dark Zero. All'interno di PerfectDarkZero.com i visitatori avranno l'opportunità di interagire con altri fan per discutere le ultime informazioni riguardanti il gioco, compresi i futuri aggiornamenti che saranno resi disponibili tramite Xbox Live™. Il sito fornisce ai giocatori anche la possibilità di conoscere il team di sviluppatori Rare impegnato su questo attesissimo gioco per Xbox 360. Perfect Dark Zero, il prequel del titolo di successo Perfect Dark, è uno dei principali titoli in uscita nel prossimo autunno. Ambientato nel 2020, tre anni prima dell'originale Perfect Dark, Perfect Dark Zero propone una trama appassionante, numerosi scenari di gioco per poter giocare all'infinito, un enorme arsenale e veicoli da combattimento. Questo ‘shooter’ fantascientifico in prima persona è ambientato in un mondo totalmente interattivo, supporta fino a 50 giocatori online collegati tramite Xbox Live, vanta una grafica mozzafiato ad alta risoluzione ed è ricco di spettacolari effetti speciali.

    notizia 09:00, 10 Maggio 2004

    Perfect Dark Zero su Xenon?

    Negli ultimi tempi giravano delle voci secondo cui Rare stesse programmando l'uscita di Perfect Dark Zero, misterioso shooter in soggettiva, su Xbox 2. Il portavoce della software house britannica è, quindi, intervenuto sull'argomento cercando di fare un po' di chiarezza.