Notizie

    Persona 3 Portable: data di rilascio sul PSN europeo

    53

    notizia 18:37, 19 Agosto 2011

    Persona 3 Portable: data di rilascio sul PSN europeo

    Persona 3 Portable, il terzo capitolo della nota saga di gdr di casa Atlus, sarà disponibile sul Playstation Network europeo a partire dal sette di settembre. A darne notizia, Ghostlight, la compagnia che pubblicherà il titolo qui in Europa. Inoltre, è stato reso noto il prezzo di vendita: Persona 3 Portable sarà scaricabile al costo di 34,99 euro ma, solo durante le prime due settimane dal rilascio, sarà venduto al prezzo promozionale di 29,99 euro.

    Trailer di lancio per Persona 3 Portable

    7

    notizia 16.32, 21 Aprile 2011

    Trailer di lancio per Persona 3 Portable

    Ghostlight pubblica oggi il trailer di lancio di Persona 3 Portable, il remake del gioco di ruolo di Atlus per Playstation Portable, che sarà disponibile in Europa dal prossimo 29 Aprile. Persona 3 Portable ci trasporterà in un mondo inquietante per esplorare il netto contrasto tra la quotidianità scolastica del personaggio e la misteriosa Dark Hour (Ora Oscura), un luogo del tempo nascosto tra un giorno e l’altro, in cui vivono terribili creature. In qualità di membro della Specialized Extracurricular Execution Squad (Squadra Specializzata in Procedure Extracurriculari), accederemo alla Dark Hour e utilizzeremo un potere speciale: la nostra Persona. Quando la Dark Hour giunge, la realtà viene trasfigurata. La scuola si trasforma in una sinistra torre nota come “Tartarus”, le persone che vi circondano si tramutano in bare e le malvagie creature dell’ombra assalgono coloro che vagano nel loro regno. Usando il potere della vostra Persona, avete il compito di scoprire le origini della Dark Hour per proteggere l’umanità da un nefasto destino.

    Persona 3 Portable: data di uscita europea

    1

    notizia 11.12, 1 Aprile 2011

    Persona 3 Portable: data di uscita europea

    La versione per la console portatile Sony del terzo capitolo del GdR di Atlus, Persona 3 Portable, si appresta ad arrivare sugli scaffali europei. Ghostlight, il distributore per il Vecchio Continente del titolo, ha annunciato che Persona 3 Portable arriverà nei negozi britannici a partire dal 29 di aprile. Del titolo, la cui versione originale uscì per Playstation 2 nel 2007, sarà distribuita anche una edizione da collezione, la Collector's Edition, corredata di un art book in cartonato di 48 pagine, sei cartolline, un poster dimensione A3, il retro della confezione intercambiabile e lo slipcase con un'immagine esclusiva.

    notizia 17.40, 7 Marzo 2011

    Persona 3 Portable: annunciata la Collector's Edition

    Ghostlight, il distributore europeo del titolo per PSP Persona 3 Portable ha ufficializzato l'arrivo anche nel Vecchio Continente della Collector's Edition. Questa versione da collezione conterrà un art book in cartonato di 48 pagine, sei cartolline, un poster dimensione A3, il retro della confezione intercambiabile e lo slipcase con un'immagine esclusiva. Ricordiamo che Persona 3 Portable dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi entro la fine di aprile. Di seguito, potete visualizzare un'immagine della Collector's Edition.

    notizia 10.17, 26 Maggio 2010

    Persona 3 Portable in arrivo anche nei territori PAL?

    Persona 3 Portable, il rifacimento del terzo capitolo per PSP, annunciato in America per il 6 Luglio possimo, potrebbe arrivare anche nei nostri territori, come mostra la board  australiana per la classificazione dei videogiochi.Utilizziamo il termine "potrebbe" perché il titolo che che è stato classificato ed aggiunto oggi sul sito, non ha il nome completo con la numerazione, ma è nominato solo come SHIN MEGAMI TENSEI: PERSONA.

    notizia 12.48, 30 Marzo 2010

    Persona 3 Portable, nuove immagini

    Atlus pubblica una nuova galleria immagini per Persona 3 Portable, la versione per PSP del 3° capitolo del'RPG acclamato da critica e fans.Il gioco, annunciato per il mercato USA, arriverà il 6 Luglio, ed introdurrà un nuovo personaggio femminile in esclusiva per questa versione del gioco.

    notizia 00.01, 21 Gennaio 2010

    Atlus annuncia Persona 3 Portable per il mercato USA

    Atlus U.S.A. annuncia oggi che Shin Megami Tensei: Persona 3 Portable, l'adattamento portatiòe per PSP dell'RPG pluri apprezzato dai gioatori di tutti i tempi, arriverà negli USA nel mese il 6 Luglio 2010.con la caratteristica mai vista in precedenza dell'aggiunta di un nuovo personaggio giocabile femminile, che offrirà una nuova prospettiva alla narrazione del titolo, P3P aggiunge una dozzina di ore di Gameplay ad un titolo che arriva facilmente a toccare le 100 ore di gioco.Per maggiori informazioni è stato aperto il sito ufficiale: www.atlus.com/p3p