Notizie

    Persona 4 Arena Ultimax, nuovo trailer dedicato al personaggio di Marie
    trailer 16:23, 24 Luglio 2014

    Persona 4 Arena Ultimax, nuovo trailer dedicato al personaggio di Marie

    Atlus ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per il picchiaduro 2D Persona 4 Arena Ultimax, sequel di Persona 4 Arena. Il video ha come protagonista il personaggio di Marie, già presente nelle precedenti serie, e mostra scene tratte direttamente dal gameplay così come spezzoni di filmato relativi alla storia del personaggio.

    Persona 4 Arena rimosso dal PlayStation Store europeo

    1

    notizia 09:07, 23 Maggio 2014

    Persona 4 Arena rimosso dal PlayStation Store europeo

    La versione digitale del picchiaduro Persona 4 Arena per PlayStation 3 è stata rimossa dal PlayStation Store europeo. Purtroppo i motivi di questa scelta non sono noti, si tratta di una decisione presa direttamente dal publisher per l'Europa (Zen United) che al momento non ha fornito altri dettagli. Non sappiamo se il gioco tornerà in vendita prossimamente (magari a prezzo fortemente ridotto) oppure no, è facile ipotizzare problemi legali e burocratici relativi ai diritti di pubblicazione, ma si tratta solamente di ipotesi.

    Persona 4 Arena scontato per gli utenti Gold
    notizia 15:47, 23 Febbraio 2014

    Persona 4 Arena scontato per gli utenti Gold

    Siete utenti Xbox Live Gold e, allo stesso tempo, amate alla follia la serie Persona? Allora questo è il vostro giorno fortunato, in quanto Persona 4 Arena è disponibile al prezzo scontato di 13,19€ per tutti coloro che avranno sottoscritto l'abbonamento a pagamento di Microsoft. Il titolo è un eccellente picchiaduro sviluppato da Arc System Works, ed occuperà 3.97 GB sui vostri supporti di memoria.

    [RUMOR] Persona 4 Arena avrà un sequel?

    11

    notizia 17:49, 16 Agosto 2013

    [RUMOR] Persona 4 Arena avrà un sequel?

    Secondo quanto riportato da Famitsu, Persona 4 Arena forse avrà un sequel. Per il momento sono stati confermati due nuovi lottatori, ovvero Yukari Takeba e Junpei Iori: la prima, più agile e veloce, utilizzerà un arco mentre il secondo, più lento ma brutale, combatterà con una mazza da baseball. Il parco mosse dei vecchi personaggi verrà ampliato, con nuove combo e abilità. Al momento non è ancora chiaro se si tratti di un sequel o di un'espansione, ma se vi trovate nei pressi di Tokyo potrete scoprirlo provandolo in anteprima presso la Akihabara Hey vicino alla Taito Station Nipponbashi ad Osaka, da oggi a domenica.

    Persona 4 Arena: trailer dedicato alla storia
    trailer 10:36, 2 Maggio 2013

    Persona 4 Arena: trailer dedicato alla storia

    Zen United ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla trama di Persona 4 Arena, il picchiaduro che prosegue la storia laddove l'avevamo lasciata con Persona 4 Golden.  Il gioco rappresenta il risultato del comune lavoro tra due grandi nomi nei rispettivi ambiti di competenza, Arc System Works e ATLUS. Unendo i loro sforzi hanno dato vita a stupende grafiche 2D e ad un'incredibile modello narrativo. Il tanto atteso sequel "action" del pluri premiato RPG, Persona 4, arriverà in Italia il 17 maggio per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Persona 4 Arena: trailer per il lancio europeo
    trailer 14:39, 29 Aprile 2013

    Persona 4 Arena: trailer per il lancio europeo

    Zen United ha rilasciato il trailer dedicato al lancio europeo di Persona 4 Arena. Il tanto atteso sequel "action" del pluri premiato RPG, Persona 4, arriverà in Italia il 17 maggio per Xbox 360 e PlayStation 3 per la gioia dei moltissimi fan dei giochi di ruolo e picchiaduro in perfetto stile giapponese che, finalmente, a distanza di un anno dall'uscita nel paese del Sol Levante, avranno la possibilità di mettere le mani su questo piccolo gioiello dagli occhi a mandorla.

    Persona 4 Arena: dettagli per la Limited Edition

    3

    notizia 15:18, 18 Aprile 2013

    Persona 4 Arena: dettagli per la Limited Edition

    Disponibile in Giappone e Stati Uniti da più di un anno, Persona 4 Arena arriverà in Europa il 17 maggio 2013, accompagnato da una Limited Edition che conterrà, oltre al gioco, la colonna sonora ufficiale, una puzzle formato da oltre 300 pezzi, una borsetta nera, delle spille da mettere ed un portachiavi. Il cofanetto al momento è disponibile sullo Zen Shop ed ha un costo di 59,99 Sterline. Dopo il salto trovate l'unboxing.

    Persona 4 Arena: GAME regala un vinile con la soundtrack
    notizia 19:07, 26 Marzo 2013

    Persona 4 Arena: GAME regala un vinile con la soundtrack

    Buone notizie per coloro che hanno intenzione di preordinare Persona 4 Arena su GAME. Il distributore ha infatti annunciato che tutti coloro che preordineranno il picchiaduro 3D, che sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dal 17 maggio, riceveranno come incentivo un vinile da 12 pollici contenente la colonna sonora del gioco. L'offerta è, però, purtroppo riservata ai soli utenti inglesi.

    Persona 4 Arena sarà distribuito il 17 Maggio in Italia

    4

    notizia 10:51, 22 Marzo 2013

    Persona 4 Arena sarà distribuito il 17 Maggio in Italia

    Koch Media, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l'intrattenimento digitale, e Zen United, consorzio di sviluppatori di videogiochi giapponesi e asiatici rivolti ai mercati europei, annunciano di aver siglato un accordo di distribuzione che ha, quale protagonista incontrastato, Persona 4 Arena. Il tanto atteso sequel "action" del pluri premiato RPG, Persona 4, arriverà in Italia il 17 maggio per Xbox 360 e PlayStation 3  per la gioia dei moltissimi fan dei giochi di ruolo e picchiaduro in perfetto stile giapponese che, finalmente, a distanza di un anno dall'uscita nel paese del Sol Levante, avranno la possibilità di mettere le mani su questo piccolo gioiello dagli occhi a mandorla.

    Persona 4 Arena: confermata la data di uscita europea

    6

    notizia 11:59, 18 Marzo 2013

    Persona 4 Arena: confermata la data di uscita europea

    Zen United ha confermato la data di uscita europea di Persona 4 Arena. Il picchiaduro 2D di Ark System Works sarà disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360 dal prossimo 10 Maggio. I pre-ordini sono stati aperti, ed è stata confermata anche una Limited Edition che include una collezione di brani della colonna sonora con artwork esclusivi, ed una serie di illustrazioni digitali incluse nel pacchetto "Digital Fan Pack".

    Persona 4 Arena potrebbe arrivare a Maggio in Europa

    4

    notizia 16:51, 13 Marzo 2013

    Persona 4 Arena potrebbe arrivare a Maggio in Europa

    Persona 4 Arena sarà probabilmente pubblicato in Europa nel mese di Maggio. E' questa la speranza del publisher europeo del picchiaduro 2D di Ark System Works per Xbox 360 e PlayStation 3. In un aggiornamento della pagina ufficiale su Facebook, Zen United ha confermato che il titolo è stato inviato a Microsoft per la certificazione della versione Xbox 360."Dipende da quando il processo sarà concluso. Pensiamo realisticamente che possiamo aspettarci una release nel mese di Maggio".Il titolo è disponibile negli USA dallo scorso Agosto.

    Persona 4 Arena: disponibili nuovi screenshot
    notizia 12:46, 13 Febbraio 2013

    Persona 4 Arena: disponibili nuovi screenshot

    Atlus e BlazBlue per celebrare l'uscita di Persona 4 Arena sul PlayStation Store americano hanno rilasciato un nuovo set di screenshot dell'acclamato picchiaduro, il cui arrivo in Europa è ancora un dilemma in quanto non si hanno informazioni precise sulla data di rilascio ma solo voci di corridoio. Il titolo è disponibile anche sul marketplace di Xbox Live statunitense dallo scorso agosto. 

    Persona 4 Arena sarà disponibile dal 3 maggio?

    6

    notizia 20:00, 12 Febbraio 2013

    Persona 4 Arena sarà disponibile dal 3 maggio?

    Persona 4 Arena potrebbe avere una nuova data di rilascio. GAME e Shopto hanno infatti portato la data di rilascio europea del titolo al 3 maggio 2013. Ambientato qualche mese dopo Shin Megami Tensei: Persona 4, il gioco sarà ambientato nella città di Inaba, per maggiori informazioni sul gioco vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

    Persona 4 Arena: un aggiornamento sulla release europea

    4

    notizia 14:37, 16 Gennaio 2013

    Persona 4 Arena: un aggiornamento sulla release europea

    Dopo mesi di silenzio, Zen United, publisher europeo di Persona 4 Arena, ha pubblicato un aggiornamento sulla data di uscita europea del picchiaduro 2D di Ark System Works.  Sulla pagina Facebook del gioco, la compagnia ha confermato che ha finalmente ricevuto la versione PS3 per la release europea, mentre quella Xbox 360 è attesa nei prossimi giorni. Una volta che saranno tutte e due disponibili, saranno inviate a Sony e Microsoft per la certificazione. "A quel punto, saremo in grado di stimare una finestra di lancio, ed una volta che il titolo sarà approvato per entrambe le piattaforme, potremo annunciare una data di uscita ufficiale".Ricordiamo che il titolo è già disponibile dallo scorso autunno negli USA, ma Atlus ha deciso di imporre un region lock alle copie americane, ed ha impedito a noi giocatori europei di acquistare la versione d'importazione.

    Persona 4 Arena non uscirà nel 2012 in Europa
    notizia 09:36, 6 Novembre 2012

    Persona 4 Arena non uscirà nel 2012 in Europa

    Zen United, il publisher europeo di Persona 4 Arena, ha confermato che il picchiaduro 2D non uscirà in Europa nel 2012. "Una release nel 2012 di Persona 4 Arena in Europa non è più possibile" ha scritto Zen su Facebook. "Continueremo ovviamente a mantenervi aggiornati non appena avremo nuove informazioni. Sappiamo che è una situazione che turnerà molti di voi, noi inclusi, ma confidiamo di riuscire a darvi buone notizie il prima possibile".Sviluppato da Ark System Works, Persona 4 Arena è stato pubblicato su PlayStation 3 e Xbox 360 in Giappone il 26 Luglio, e in Nord America lo scorso 7 Agosto.

    Le vendite di Persona 4 Arena e Persona 4 Golden hanno superato le aspettative di vendita in Giappone

    19

    notizia 10:41, 20 Ottobre 2012

    Le vendite di Persona 4 Arena e Persona 4 Golden hanno superato le aspettative di vendita in Giappone

    Index Corporation, la compagnia che fa capo a Atlus, ha riportato oggi le vendite giapponesi di Persona 4 Arena e Persona 4: Golden, titoli che si sono comportati molto bene secondo le attese della società. Il porting dell'RPG Persona 4 su PS Vita ha venduto 260 mila copie da quando è stato lanciato lo scorso 14 Giugno. Ricordiamo che il titolo arriverà il 20 Novembre negli USA e nel 2013 in Europa.Persona 4 Arena, il primo tentativo di portare la serie nel mondo dei picchiaduro 2D, ha venduto invece 220,000 copie nella terra del Sol Levante, un risultato che ha superato di gran lunga le aspettative di Index. 

    Nuova patch per Persona 4: Arena

    3

    notizia 10:47, 29 Settembre 2012

    Nuova patch per Persona 4: Arena

    Atlus ha rilasciato una patch che interesserà i possessori di Persona 4 The Arena in versione Xbox 360 e PlayStation 3. Il correttivo interviene su alcuni aspetti riguardanti il bilanciamento tra i lottatori, oltre a rendere più agile il netcode per una migliore esperienza multiplayer. Risolto anche il bug che impediva di sbloccare l'obiettivo "Serious Gamer", ottenibile raggiungendo il livello 30 nella modalità online.

    Il rilascio europeo di Persona 4: Arena ha incontrato alcuni intoppi
    notizia 11:30, 23 Agosto 2012

    Il rilascio europeo di Persona 4: Arena ha incontrato alcuni intoppi

    Secondo Zen United, editore videoludico responsabile della pubblicazione di Persona 4: Arena in Europa, ci sono stati alcuni intoppi per questa versione che non ne permettono di stabilire una data sicura:"Capisco la frustrazione degli utenti e la necessità di una data d'uscita concreta, tuttavia, finche' non determiniamo con sicurezza un giorno preciso, saremo riluttanti a svelare qualche indiscrezione. Preferiamo risolvere tutti gli intoppi prima di annunciare il rilascio di Persona 4: Arena. Tutte le date che circolano in rete sono pura speculazione, visto che l'annuncio ufficiale avverrà sulla pagina Facebook di Persona Europe e su quella di Persona 4. Pubblicizzeremo poi la cosa nelle maggiori community di giochi di combattimento europei". Persona 4: Arena è stato rilasciato negli Stati Uniti all'inizio di agosto.

    Persona 4 Arena: risolto il problema di lag per la versione Xbox 360
    notizia 16:18, 9 Agosto 2012

    Persona 4 Arena: risolto il problema di lag per la versione Xbox 360

    Atlus ha rilasciato oggi la patch della versione Xbox 360 di Persona 4 Arena, il picchiaduro di Ark System Work. L'aggiornamento risolve il problema della latenza presente nel comparto multiplayer del titolo, difetto presente solo nella versione per la console Microsoft.Ricordiamo che Persona 4 Arena uscirà in Europa, pubblicato da Zen United, il prossimo 31 Agosto.

    Persona 4 Arena: problemi di lag per la versione Xbox 360 in Giappone

    1

    notizia 10:42, 27 Luglio 2012

    Persona 4 Arena: problemi di lag per la versione Xbox 360 in Giappone

    I giocatori giapponesi della versione Xbox 360 di Persona 4 Arena hanno riportato problemi di lag nel comparto multiplayer. Oggi, Atlus ha rilasciato un commento ufficiale sulla questione sul suo blog. Stando alle parole della compagnia, il team di sviluppo è a conoscenza del problema di latenza presente nell'infrastruttura network del picchiaduro 2D su Xbox 360, e sta attualmente al lavoro per risolvere il problema il prima possibile. La versione PlayStation 3 non sembra avere di questi problemi. Speriamo che il lag su Xbox 360 venga risolto al più presto, e prima della pubblicazione del titolo in Europa, prevista il prossimo 31 Agosto.

    Persona 4 Arena: il parco mosse di Labrys, Shadow Labrys, ed Elizabeth
    video 11:05, 25 Luglio 2012

    Persona 4 Arena: il parco mosse di Labrys, Shadow Labrys, ed Elizabeth

    Atlus USA ha pubblicato altri video gameplay dedicati al parco mosse dei lottatori di Persona 4 Arena, il picchiaduro 2D di Ark System Works.In calce trovate i filmati Labrys, Shadow Labrys, ed Elizabeth, in cui potete osservare le loro mosse e la combinazione di tasti necessaria per eseguirle.Persona 4 Arena arriverà in Europa su Xbox 360 e Ps3 il 31 Agosto.

    Persona 4 Area: nuove immagini
    notizia 09:33, 24 Luglio 2012

    Persona 4 Area: nuove immagini

    Atlus ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini di Persona 4 Arena, il picchiaduro di Arc System Works per PlayStation 3 e Xbox 360.  Il titolo vede i personaggi di Persona 3 e Persona 4 protagonisti di un insolito show televisivo, che li metterà gli uni contro gli altri. Persona 4 Arena uscirà il prossimo 31 Agosto in Europa.

    Nuovo trailer per Persona 4 Arena
    trailer 09:47, 18 Luglio 2012

    Nuovo trailer per Persona 4 Arena

    Atlus USA ha rilasciato un nuovo trailer di Persona 4 Arena, picchiaduro 2D di Ark Sistem Works in arrivo prossimamente su Xbox 360 e Ps3. Il titolo vede i personaggi di Persona 3 e Persona 4 protagonisti di un insolito show televisivo, che li metterà gli uni contro gli altri.Persona 4 Arena uscirà in Europa nel corso del 2012.

    Persona 4: Arena - Il video d'apertura
    video 17:44, 12 Luglio 2012

    Persona 4: Arena - Il video d'apertura

    Atlus ha rilasciato in Giappone il video d'apertura di Persona 4 Arena, picchiaduro 2D di Ark Sistem Works in arrivo prossimamente su Xbox 360 e Ps3. Il titolo vede i personaggi di Persona 3 e Persona 4 protagonisti di un insolito show televisivo, che li metterà gli uni contro gli altri.Persona 4 Arena uscirà in Europa nel corso del 2012.

    Persona 4 Arena: il parco mosse di Teddie in un nuovo video
    trailer 09:19, 12 Luglio 2012

    Persona 4 Arena: il parco mosse di Teddie in un nuovo video

    Atlus ha rilasciato oggi un nuovo video dedicato alle mosse di Teddie, uno dei lottatori presenti in Persona 4 Arena, il nuovo picchiaduro 2D di Arc System Works. Persona 4 Arena uscirà in Europa nel corso del 2012 per Xbox 360 e Ps3.

    Zen United: il rilascio della versione europea di Persona 4 Arena arriverà con il minimo ritardo possibile

    1

    notizia 09:32, 9 Luglio 2012

    Zen United: il rilascio della versione europea di Persona 4 Arena arriverà con il minimo ritardo possibile

    Dopo la conferma da parte di Atlus che Persona 4 Arena è a tutti gli effetti il primo videogioco per PlayStation 3 a disporre di un blocco regione, molti giocatori europei si sono chiesti quanto dovranno aspettare prima di poter comprare una copia del picchiaduro 2D sviluppato da Arc System Works. Il publisher Zen United ha provato a dare una risposta ai microfoni di Siliconera."E' sempre nostra intenzione ridurre al minimo il ritardo tra l'uscita dei titoli in Giappone/USA e quella europea, ed apprezziamo la pazienza dei giocatori" ha affermato un rappresentante della compagnia. "Ora non abbiamo ancora una data di uscita per Persona 4 Arena, ma speriamo di poterla confermare al più presto".Al momento il titolo è stato confermato nel corso del 2012: in Giappone il gioco uscirà il prossimo 26 Luglio, mentre in America il prossimo 7 Agosto.

    Persona 4 Arena: Atlus spiega perchè ha reso il titolo region-locked su PS3

    4

    notizia 10:08, 7 Luglio 2012

    Persona 4 Arena: Atlus spiega perchè ha reso il titolo region-locked su PS3

    Persona 4 Arena, picchiaduro 2D di Arc System Works, sarà il primo videogioco per PlayStation 3 ad essere region locked per i tre territori di distribuzione (Giappone, America, ed Europa). Atlus, il publisher del titolo in Giappone e USA, ha voluto spiegare la situazione con una lettera rivolta ai suoi fan. La compagnia ha affermato che si tratta di una situazione molto particolare, e che non si tratta di una nuova politica della compagnia, ma di un singolo caso specifico.

    Persona 4 Arena sarà region-locked, anche per PlayStation 3

    8

    notizia 08:19, 6 Luglio 2012

    Persona 4 Arena sarà region-locked, anche per PlayStation 3

    In una mossa alquanto inusuale, Atlus ha reso nota l'intenzione di rendere il picchiaduro spin-off della sua serie di giochi di ruolo, Persona 4 Arena, rigorosamente region-locked. Tanto la versione Xbox 360 quanto, e questo è un caso decisamente più raro, quella per PlayStation 3 non funzioneranno su console che non provengano dallo stesso territorio di distribuzione del software. Questo rovina in particolare i piani degli utenti europei che avrebbero desiderato importare il gioco dall'estero, poichè The Arena ha già una data di uscita relativamente al territorio nipponico (26 Luglio), americano (7 Agosto), ma non per quello europeo (ma è già stato confermato che arriverà nei nostri negozi entro la fine del 2012). Forse un po' per compensare il tenore di questa comunicazione, Atlus fa anche sapere che i server che ospiteranno online i giocatori saranno globali, permettendo quindi incontri interterritoriali.

    Persona 4 Arena: nuovi video dedicato alle mosse dei personaggi
    video 09:25, 4 Luglio 2012

    Persona 4 Arena: nuovi video dedicato alle mosse dei personaggi

    Dopo la prima serie di filmati pubblicati la scorsa settimana, Atlus ha rilasciato oggi nuovi video per le mosse dei personaggi di Persona 4 Arena, il nuovo picchiaduro 2D di Arc System Works. Le clip vedono protagonisti lottatori tratti da Persona 3: Aigis, Akihiko e Mitsuru.Persona 4 Arena uscirà in Europa nel corso del 2012 per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Persona 4 Arena: la storia offrirà 30/40 ore di gioco

    7

    trailer 09:28, 2 Luglio 2012

    Persona 4 Arena: la storia offrirà 30/40 ore di gioco

    La versione Xbox 360 e PlayStation 3 di Persona 4 Arena, nuovo piacchiaduro 2D di Ark System Works, include una modalità storia che narra gli avvenimenti accaduti dopo Persona 4. Ma non si tratta di un semplice bonus che ci si potrebbe aspettare da un gioco di combattimenti. Il game director del titolo, Kazahisa Wada, sul blog ufficiale ha rivelato che la story mode offrirà circa 30/40 ore di gioco. La trama di P4 Arena è stata realizzata dal team di sviluppo della serie Persona, ed includerà il doppiaggio voci completo. In calce è disponibile un trailer dedicato appunto alla story mode (lo stesso di venerdì scorso ma in HD). Persona 4 Arena arriverà nei negozi nel corso del 2012 in Europa.

    Persona 4 Arena: nuovo trailer giapponese
    video 18:00, 28 Giugno 2012

    Persona 4 Arena: nuovo trailer giapponese

    Atlus ha rilasciato in Giappone un nuovo trailer di Persona 4 Arena, picchiaduro 2D di Ark Sistem Works in arrivo prossimamente su Xbox 360 e PlayStation 3. Il filmato si focalizza sulla trama principale del gioco, che vede i personaggi di Persona 3 e Persona 4 essere i protagonisti di un insolito show televisivo, che li metterà gli uni contro gli altri.Persona 4 Arena uscirà in Europa nel corso del 2012.

    Persona 4 Arena: le mosse di Yukiko, Yu, Kanji e Naoto

    5

    video 09:06, 27 Giugno 2012

    Persona 4 Arena: le mosse di Yukiko, Yu, Kanji e Naoto

    Dopo aver visto in azione Yosuke Hanamura e Chie Satonaka, Atlus USA ha pubblicato altri video gameplay dedicati al parco mosse dei lottatori di Persona 4 Arena, il picchiaduro 2D di Ark System Works.In calce trovate i filmati Yukiko, Yu, Kanji e Naoto, in cui potete osservare le loro mosse e la combinazione di tasti necessaria per eseguirle.Persona 4 Arena arriverà in Europa su Xbox 360 e PlayStation 3 entro la fine del 2012.

    Persona 4 Arena: video dedicato alle mosse di Yosuke Hanamura e Chie Satonaka

    3

    video 21:37, 26 Giugno 2012

    Persona 4 Arena: video dedicato alle mosse di Yosuke Hanamura e Chie Satonaka

    Atlus USA ha rilasciato oggi due brevi filmati gameplay di Persona 4 Arena in cui vengono mostrate le mosse di Yosuke Hanamura e Chie Satonaka, personaggi protagonisti di Persona 4. Persona 4 Arena, picchiaduro 2D di Ark System Works, uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3 entro la fine dell'anno in Europa.Nel titolo controlleremo vari personaggi tratti da Persona 3 e 4, accompagnati dalle loro Persona, capaci di eseguire spettacolari mosse speciali.

    Persona 4 Arena: nuove immagini e boxart USA
    notizia 09:03, 19 Giugno 2012

    Persona 4 Arena: nuove immagini e boxart USA

    Atlus ha pubblicato nuove immagini e la boxart USA di Persona 4 Arena, picchiaduro 2D di Ark System Works dedicato alla popolare serie RPG Persona, in cui potremo combattere nei panni dei protagonisti di Persona 3 e Persona 4. I nuovi screenshot mostrano la modalità Arcade, che sarà accompagnata anche da una modalità storia, aggiunta dalla software house nella versione console. Persona 4 Arena uscirà in Europa su Xbox 360 e PlayStation 3 entro la fine del 2012.

    Persona 4 Arena: secondo video tutorial sulle mosse avanzate
    trailer 09:33, 15 Giugno 2012

    Persona 4 Arena: secondo video tutorial sulle mosse avanzate

    Atlus USA ha pubblicato il secondo video tutorial dedicato a Persona 4 Area. il filmato di oggi ci presenta quelle che sono le meccaniche avanzate di combattimenti, e le varie strategie di lotta presenti nel picchiaduro 2D di Arc System Works. Tratti dai classici RPG di Atlus, il titolo introduce elementi come l'avvelenamento ( in cui i punti HP diminuiscono lentamente), il panico (controlli invertiti), la rabbia (la difesa è disabilitata), lo Shock (movimento disabilitata), ed il fascino (rubare SP all'avversario. Persona 4 Arena uscirà in Europa entro la fine del 2012 per PlayStation 3 e Xbox 360.

    Persona 4 Arena: il trailer E3 2012
    video 10:33, 5 Giugno 2012

    Persona 4 Arena: il trailer E3 2012

    Atlus ha pubblicato oggi il trailer E3 2012 di Persona 4: Arena, picchiaduro ad incontri in 2D che vede protagonisti i personaggi degli RPG Persona 3 e Persona 4. Il gioco sarà distribuito in Europa entro la fine dell'anno da Zen United.

    Persona 4 Arena anticipa la sua uscita in Giappone
    notizia 11:02, 30 Maggio 2012

    Persona 4 Arena anticipa la sua uscita in Giappone

    Atlus ha confermato oggi che l'uscita giapponese di Persona 4 Arena è stata anticipata di una settimana. Il picchiaduro 2D di Ark System Works sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 dal 26 Luglio, invece che dal 2 Agosto 2012.Il titolo, lo ricordiamo, sarà distribuito in Europa da Zen United entro la fine del 2012.

    Persona 4 Arena sarà distribuito da Zen United in Europa

    3

    notizia 12:11, 25 Maggio 2012

    Persona 4 Arena sarà distribuito da Zen United in Europa

    Zen United ha annunciato oggi i suoi piani per distribuire Persona 4: Arena in Europa nel corso dell'anno. Il publisher di Blazblue e Arcana Heart pubblicherà dunque il nuovo picchiaduro 2D di Ark System Works per Xbox 360 e PlayStation 3, che vede protagonisti i personaggi di Persona 3 e Persona 4.

    Persona 4 Arena: la copertina giapponese

    4

    notizia 14:53, 24 Maggio 2012

    Persona 4 Arena: la copertina giapponese

    Atlus ha pubblicato oggi la copertina ufficiale dell'edizione console giapponese di Persona 4 Arena, conosciuta in madre patria con il nome di Persona 4: The Ultimate in Mayonaka Arena. Il picchiaduro 2D di Arc System Works sarà disponibile in oriente il prossimo 2 Agosto, mentre negli USA uscirà nel corso dell'estate per PlayStation 3 e Xbox 360.

    Persona 4 Arena: immagini per Yukiko Amagi e Kanji Tatsumi
    notizia 18:31, 17 Maggio 2012

    Persona 4 Arena: immagini per Yukiko Amagi e Kanji Tatsumi

    Atlus ha pubblicato oggi un nuovo set di immagini tratte da Persona 4 Arena che offrono uno sguardo agli scenari della modalità storia, così come alle mosse speciali di Yukiko Amagi e Kanji Tatsumi. Persona 4 Arena è un picchiaduro 2D sviluppato da Ark System Works, ed uscirà in Giappone il prossimo 2 Agosto su Xbox 360 e Ps3, mentre una pubblicazione USA è attesa nel corso dell'estate.

    Persona 4 Arena: primo video tutorial - 'Le basi'

    1

    video 20:19, 1 Maggio 2012

    Persona 4 Arena: primo video tutorial - "Le basi"

    Atlus USA ha rilasciato oggi un primo video tutorial di Persona 4 Arena, in cui ci mostra le dinamiche base di combattimento di questo nuovo picchiaduro 2D per Xbox 360 e PlayStation 3.Ricordiamo che il titolo, sviluppato da Ark System Works (BlazBlue, Guilty Gear), vedrà protagonisti i più personaggi di Persona 3 e Persona 4, accompagnati dalle loro Persona.Persona 4 Arena uscirà durante l'estate negli USA.

    Persona 4 Arena arriva su console in Giappone il 2 Agosto 2012

    5

    notizia 09:36, 18 Aprile 2012

    Persona 4 Arena arriva su console in Giappone il 2 Agosto 2012

    La versione console di Persona 4 Arena giungerà in Giappone il prossimo 2 Agosto. L'ha confermato oggi il publisher Atlus sulle pagine dell'ultimo numero di Famitsu. L'edizione Xbox 360 e PlayStation 3 del picchiaduro 2D sviluppato da Ark System Works includerà una modalità storia inedita, non presente nella versione arcade. I giocatori combatteranno inizialmente scegliendo solo da una rosa di 4 combattenti, ma proseguendo nel gioco saranno in grado di sbloccare tutti gli altri. La Story Mode includerà inoltre nuovi scenari mai visti primi. Persona 4 Arena uscirà anche negli USA durante la prossima estate, mentre in Europa si attende ancora un annuncio ufficiale da parte di un publisher.

    Persona 4 Arena: immagini per Elizabeth e Shadow Labrys
    notizia 14:24, 26 Marzo 2012

    Persona 4 Arena: immagini per Elizabeth e Shadow Labrys

    Atlus ha aggiornato oggi il sito ufficiale giapponese di Persona 4 Arena, aggiungendo una serie di nuove immagini che mostrano in azione Elizabeth (proveniente dalla Velvet Room di Persona 3) e  Shadow Labyrs. In calce trovate anche un filmato gameplay di Labrys nella sua forma standard.Ricordiamo che Persona 4 Arena uscirà durante l'estate per Xbox 360 e PlayStation 3 negli USA.

    Persona 4 Arena: si uniscono Elizabeth e Shadow Labrys

    2

    notizia 09:31, 21 Marzo 2012

    Persona 4 Arena: si uniscono Elizabeth e Shadow Labrys

    Il magazine Famitsu ha rivelato che una nuova lottatrice è in arrivo nella versione arcade di Persona 4 Arena. Si tratta di Elizabeth, la guida di Velvet Room in Persona 3 FES, insieme alla Persona Thanatos. La rivisita afferma che uno dei suoi attacchi inverte i punti HP e SP dell'avversario. Elizabeth sarà giocabile nella versione arcade dal 5 Aprile. Famitsu ha inoltre confermato che Labrys, personaggio inedito, arriverà il 22 Marzo, e la sua versione "Shadow" sarà invece disponibile dal 19 Aprile. La versione console di Persona 4: Arena, attesa in estate, con molta probabilità includerà tutti questi nuovi lottatori nel roster.

    Persona 4 Arena uscirà negli USA il prossimo Agosto
    notizia 10:02, 4 Marzo 2012

    Persona 4 Arena uscirà negli USA il prossimo Agosto

    Atlus ha confermato che Persona 4 Arena, il picchiaduro 2D con i personaggi di Persona 3 e Persona 4 sviluppato da Arc System Works, arriverà negli USA il prossimo mese d'Agosto, per Xbox 360 e PlayStation 3. Il titolo includerà una modalità Storia (esclusiva dell'edizione console), in cui la compagnia spera di poter offrire un doppiaggio in inglese utilizzando gli stessi doppiatori dei protagonisti di Persona 3 e Persona 4. Il gioco disporrà anche di una modalità multiplayer online.

    Persona 4 Arena: Labrys in azione
    notizia 11:06, 3 Marzo 2012

    Persona 4 Arena: Labrys in azione

    Nella registrazione video che trovate disponibile in calce, potete vedere in azione Labrys , nuovo personaggio all'interno del picchiaduro 2D Persona 4: Arena. La lottatrice androide, invece di una Persona, attacca con una gigantesca ombra. Persona 4 Arena, sviluppato da Arc System Works, arriverà su Xbox 360 e PlayStation 3 durante la prossima estate: il beat'em up vede protagonisti i personaggi tratti da Persona 3 e Persona 4.

    Persona 4 Arena: presentata Labyrinth
    notizia 17:01, 29 Febbraio 2012

    Persona 4 Arena: presentata Labyrinth

    Famitsu.com ha pubblicato oggi le prime immagini di Labyrinth, nuovo personaggio presente nel picchaduro 2D Persona 4 Arena. Labyrith è un androide, ed indossa la divisa della Yasogami High school. Il sito ha inoltre confermato le variazioni di colore per i personaggi: all'inizio del gioco avremo a disposizione sei schemi per ogni lottatore. Gli altri sei potranno essere ottenuti acquistandoli utilizzando il credito ottenuto durante i combattimenti.

    Persona 4 Arena: un video tutorial sulle tecniche di combattimento avanzate
    video 16:11, 24 Febbraio 2012

    Persona 4 Arena: un video tutorial sulle tecniche di combattimento avanzate

    Atlus e Ark System Works hanno rilasciato oggi un nuovo video tutoria di Persona 4 Arena, il beat'em up 2D per Xbox 360 e PlayStation 3 che vede protagonisti i personaggi di Persona 3 e 4. Il filmato mostra le tecniche di combattimento avanzate: roba da veri Pro! Persona 4 Arena è stato annunciato negli USA ed arriverà durante la prossima estate. Al momento nessun publisher europeo ha confermato l'arrivo del gioco nel nostro continente.

    Atlus conferma Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena in uscita negli USA durante la prossima estate

    2

    notizia 22:56, 21 Febbraio 2012

    Atlus conferma Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena in uscita negli USA durante la prossima estate

    ATLUS ha confermato oggi i suoi piani di distribuzione di Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena (che è stato rinominato Persona 4 Arena) in America del Nord per Xbox 360 e PlayStation 3. Sviluppato in collaborazione con Arc System Works, Persona 4 Arena è un picchiaduro 2D ad alta definizione che vede protagonisti i personaggi tratti da Persona 3 e Persona 4. Persona 4 Arena arriverà negli USA nel corso della prossima estate.

    Atlus USA preannuncia la pubblicazione di Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena in America

    2

    notizia 10:18, 17 Febbraio 2012

    Atlus USA preannuncia la pubblicazione di Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena in America

    Atlus USA ha pubblicato ieri un'immagine completamente nera, o almeno così all'apparenza. In realtà, giocando con il contrasto, si è scoperto che l'immagine teaser contiene la scritta "Stay Tuned", ed uno sfondo particolare. Agli occhi attenti dei lettori quei strani frammenti si sono subito ricollegati al logo ufficiale di Persona 4: The Ultimate in Mayonaka Arena, il beat'em up 2D sviluppato da Ark System Works, in uscita in Giappone su Xbox 360 e PlayStation 3 durante l'estate.

    L'opening video di Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena
    video 10:30, 3 Febbraio 2012

    L'opening video di Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena

    Atlus ha pubblicato oggi il video d'apertura della versione ardade di Persona 4 The Ultimate in Mayonaka Arena, il picchiaduro 2D che Ark System Works sta sviluppando anche per Xbox 360 e PlayStation 3. Il titolo è ambientato due mesi dopo gli avvenimenti narrati in Persona 4, ultimo capitolo dell'RPG ad essere uscito sul mercato per PS2. I personaggi di Persona 3 e 4 parteciperanno ad un programma di combattimento denominato "P-1 Grand Prix." Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: sarà disponibile a Marzo nelle sale giochi Giapponesi, e in estate su Xbox 360 e Ps3. Al momento non è stata ancora annunciata una versione occidentale del titolo.

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: nuovo video dedicato alle mosse speciali

    1

    video 10:55, 21 Dicembre 2011

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: nuovo video dedicato alle mosse speciali

    Atlus ha aggiornato oggi il sito ufficiale giapponese di Persona 4: The Ultimate in Mayonaka Arena con una serie di nuovi filmati dedicati alle mosse speciali di Aigis, Teddie, Mitsuru Kirijo, Naoto Shirogane, e Akihiko Sanada, personaggi di Persona 3 e 4 e lottatori in questo beat'em up 2D di Ark System Works dedicato alla celebre saga RPG. Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena uscirà il prossimo anno in Giappone in versione arcade e successivamente per PlayStation 3 e Xbox 360.

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: video dedicato alle mosse speciali

    6

    video 10:40, 14 Dicembre 2011

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: video dedicato alle mosse speciali

    Atlus ha aggiornato oggi il sito ufficiale giapponese di Persona 4: The Ultimate in Mayonaka Arena con una serie di nuovi filmati dedicati alle mosse speciali di Chie Satonaka, Kanji Tatsumi, Yosuke Hanamura, Yukiko Amagi, e Yu Narukami, personaggi di Persona 3 e 4 e lottatori in questo beat'em up 2D di Ark System Works dedicato alla celebre saga RPG. Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena uscirà il prossimo anno in Giappone in versione arcade e successivamente per PlayStation 3 e Xbox 360.

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena in nuove immagini

    1

    notizia 17:18, 8 Dicembre 2011

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena in nuove immagini

    Atlus ha pubblicato una nuova serie di immagini per Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena, che include i primi scatti dedicati ad Aegis, combattente tratto da Persona 3. Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena è il nuovo picchiaduro di Ark System Works dedicato alla popolare serie RPG di Atlus. Il titolo è ambientato due mesi dopo gli avvenimenti narrati in Persona 4, ultimo capitolo dell'RPG ad essere uscito sul mercato per PS2. I personaggi di Persona 3 e 4 parteciperanno ad un programma di combattimento denominato "P-1 Grand Prix." Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: sarà disponibile in primavera nelle sale giochi Giapponesi, e in estate su Xbox 360 e Ps3. Al momento non è stata ancora annunciata una versione occidentale del titolo.

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: un video gameplay offscreen

    4

    notizia 15:56, 6 Dicembre 2011

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: un video gameplay offscreen

    Da una sessione di prova della versione arcade, arriva oggi da Youtube un filmato off-screen che mostra in azione Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena, nuovo picchiaduro di Ark System Works dedicato alla popolare serie RPG di Atlus. Il filmato mostra un combattimento che vede protagonisti Chie e Yuu.

    Nuove immagini per Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena

    2

    notizia 18:12, 23 Novembre 2011

    Nuove immagini per Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena

    Atlus e Arc System Works hanno pubblicato oggi una nuova serie di immagini di Persona 4: The Ultimate in Mayanoka Arena, il picchiaduro 2D che vede protagonisti i personaggi di Persona 3 e Persona 4. Persona 4: The Ultimate in Mayanoka Arena uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3 in Giappone nel corso dell'estate 2012.

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: immagini per Mitsuru Kirijo e Akihiko Sanada
    notizia 10:09, 21 Novembre 2011

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: immagini per Mitsuru Kirijo e Akihiko Sanada

    Atlus e Ark System Works hanno pubblicato oggi una serie di nuove immagini per Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena. Gli scatti mostrano in azione due nuovi personaggi che andranno a comporre il roster dei lottatori di questo picchiaduro 2D: Mitsuru Kirijo e Akihiko Sanada, e le loro rispettive Persona. Il picchiaduro 2D dedicato alla celebre saga RPG, sviluppato dai creatori di BlazBlue, uscirà in Giappone su macchine arcade in primavera, e su PlayStation 3 e Xbox 360 durante l'estate del prossimo anno.

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena - confermati nuovi personaggi
    notizia 10:06, 16 Novembre 2011

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena - confermati nuovi personaggi

    I protagonisti di Persona 3 Akihiko Sanada e Mitsuru Kirijo saranno personaggi giocabili in Persona 4: The Ultimate in Mayanoka Arena. La conferma arriva dalle pagine dell'ultimo numero di Famitsu, che ha mostrato le prime immagini dei combattenti in questo particolare beat'em up sviluppato da Ark System Works. Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena è stato annunciato in Giappone ad Atlus, ed uscirà in primavera 2012 su macchine arcade, ed in estate su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: confermati Naoto e Teddie

    1

    notizia 12:20, 24 Ottobre 2011

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: confermati Naoto e Teddie

    Naoto Shirogane e Teddie saranno personaggi giocabili in Persona 4: The Ultimate in Mayanoka Arena, ha annunciato oggi Atlus attraverso il sito ufficiale giapponese del gioco. Naoto combatterà con Sukuna-Hikona, e Teddie con Kintoki-Douji. Di seguito trovate le prime immagini dei due combattenti. Ricordiamo che Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena, beat'em up 2D sviluppato da Ark System Works, sarà disponibile nell'estate 2012 in Giappone su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: immagini per Yukiko e Kanji

    2

    notizia 13:41, 27 Settembre 2011

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: immagini per Yukiko e Kanji

    Atlus ha pubblicato oggi un nuovo set di immagini di Persona 4: The Ultimate in Mayanoka Arena, dedicato principalmente ai personaggi di Yukiko Amagi e Kanji Tatsumi, insieme alle loro rispettive Persona. Il picchaduro 2D, sviluppato dai creatori di BlazBlue, Arc System Works, uscirà in Giappone su macchine arcade e PlayStation 3 e Xbox 360 nel corso del prossimo anno.

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: il set mosse dei personaggi in un video

    5

    gameplay 19:29, 20 Settembre 2011

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: il set mosse dei personaggi in un video

    Atlus ed Arc System Works hanno aggiornato oggi il sito ufficiale di Persona 4: The Ultimate in Mayanoka Arena, il picchiaduro 2D che vede protagonisti i personaggi di Persona 3 e Persona 4. Una serie di clip video mostrano il set mosse di cinque personaggi dei 6 annunciati fino ad oggi: in calce trovate il filmato che raccoglie il gameplay di Chie Satonaka, Kanji Tatsumi, Yosuke Hanamura, Yu Narukami e Yukiko Amagi.Persona 4: The Ultimate in Mayanoka Arena uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3 in Giappone nel corso dell'estate 2012.

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: Atlus rilascia il secondo trailer
    trailer 19:23, 19 Settembre 2011

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: Atlus rilascia il secondo trailer

    Atlus ha pubblicato oggi in Giappone il secondo trailer ufficiale di Persona 4 The Ultimate in Mayonaka Arena. Si tratta in realtà di una versione aggiornata della prima clip rilasciata per il gioco, con l'aggiunta di altri due personaggi al roster dei lottatori. Il picchiaduro 2D sviluppato in collaborazione con Arc System Works sarà ambientato due mesi dopo gli avvenimenti narrati in Persona 4, ultimo capitolo dell'RPG ad essere uscito sul mercato per PS2. I personaggi di Persona 3 e 4 parteciperanno ad un programma di combattimento denominato "P-1 Grand Prix."

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: video gamepaly off-screen dal Tokyo Game Show

    1

    video 12:34, 15 Settembre 2011

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: video gamepaly off-screen dal Tokyo Game Show

    4Gamer ha filmato ben 10 minuti di gioco tratti da Persona 4: The Ultimate in Mayanoka Arena, il beat'em up nato dalla collaborazione di Atlus con Arc System Works. In versione Arcade, il picchiaduro dedicato alla celebre saga RPG giapponese, debutterà in Giappone nella primavera 2012, per poi arrivare su console Xbox 360 e PS3 nel corso dell'estate.

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: primo trailer ufficiale

    3

    video 17:45, 8 Settembre 2011

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: primo trailer ufficiale

    Atlus ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale di Persona 4: The Ultimate in Mayanoka Arena, picchiaduro 2D sviluppato in  collaborazione con Arc System Works. Il gioco sarà ambientato due mesi dopo gli avvenimenti narrati in Persona 4, ultimo capitolo dell'RPG ad essere uscito sul mercato per PS2. I personaggi di Persona 3 e 4 parteciperanno ad un programma di combattimento denominato "P-1 Grand Prix." Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena arriverà inizialmente in versione arcade; successivamente sarà realizzata una edizione console per Xbox 360 e PlayStation 3, la cui uscita è prevista in Giappone durante l'estate 2012.

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: aperto il sito ufficiale giapponese
    notizia 16:55, 7 Settembre 2011

    Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena: aperto il sito ufficiale giapponese

    Atlus ha aperto oggi il sito ufficiale giapponese di Persona 4: The Ultimate in Mayanoka Arena, picchiaduro 2 D sviluppato con la collaborazione di Arc System Works. Il portale offre attualmente 3 sezioni: Introduzione, Storia e Personaggi. Al momento nel roster sono stati confermati Main/Izanagi, Chie/Tomoe, Yosuke/Jiraiya, e Aigis/Athena. Il gioco sarà ambientato due mesi dopo gli avvenimenti narrati in Persona 4, ultimo capitolo dell'RPG ad essere uscito sul mercato per PS2. I personaggi di Persona 3 e 4 parteciperanno ad un programma di combattimento denominato "P-1 Grand Prix." Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena arriverà inizialmente in versione arcade; successivamente sarà realizzata una edizione console per Xbox 360 e PlayStation 3, la cui uscita è prevista in Giappone durante l'estate 2012. Potete visitare il sito al seguente indirizzo: link.

    Le prime immagini di Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena

    10

    notizia 17:34, 31 Agosto 2011

    Le prime immagini di Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena

    Da Famitsu.com arrivano oggi le prime immagini di Persona 4: The Ultimate In Mayonaka Arena, il picchiaduro 2D sviluppato da Ark System Work in collaborazione con Atlus. Nel gioco potremo combattere con i personaggi tratti da Persona 3 e Persona 4. Il titolo uscirà in versione arcade durante la prossima primavera, e in estate per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Atlus e Ark System Works insieme per Persona 4 The Ultimate In Mayonaka Arena

    3

    notizia 07:09, 31 Agosto 2011

    Atlus e Ark System Works insieme per Persona 4 The Ultimate In Mayonaka Arena

    Un po' a sorpresa, arriva oggi sulle pagine di Famitsu l'annuncio di un nuovo picchiaduro 2D sviluppato da Ark System Works, ambientato nell'universo di Persona 4. Il gioco si intitola Persona 4 The Ultimate In Mayonaka Arena, ed uscirà su macchine arcade in primavera, mentre una conversione per Xbox 360 e PlayStation 3 è attesa in Giappone durante l'estate 2012. Sviluppato dal team dietro alla serie BlazBlue, the Ultimate in Mayonaka Arena offrirà una nuova storia, ambientata due mesi dopo gli eventi di Persona 4. Nel roster personaggi ci saranno i protagonisti di Persona 4 e Persona 3. Il gioco disporrà delle seguenti modalità.