Persona 5 esce a San Valentino in Europa

di

Deep Silver ha appena annunciato ufficialmente, tramite Twitter, la data di uscita europea di Persona 5. Il nuovo capitolo della serie JRPG sarà disponibile a partire dal 14 febbraio 2017 nel nostro continente, su PS4 e PS3, in versione fisica e digitale.

Il publisher ha inoltre confermato la Premium Edition "Take Your Heart" per PS4 anche per l'Europa, la quale include una copia del gioco, la colonna sonora su disco, un peluche della mascotte Morgana di 10cm, un artbook con copertina rigida di 64 pagine, una custodia steelbook e la replica della borsa scolastica del protagonista, il tutto incluso in una speciale confezione a tema, che sarà venduta al prezzo di €89.99.
Coloro che preordineranno il gioco in versione PS4 riceveranno la medesima custodia steelbook come bonus, mentre per la versione PS3 del gioco è prevista una confezione standard senza alcuna aggiunta.

L'edizione europea di Persona 5, purtroppo, sarà la medesima riservata agli Stati Uniti, dunque avrà audio e sottotitoli in lingua inglese.

In calce alla notizia potete trovare riportati i tweet originali di Deep Silver.