Persona 5 non sarà l'unica IP famosa di Atlus ad arrivare nel 2016

INFORMAZIONI GIOCO
di

In un'intervista concessa al settimanale nipponico Famitsu, tradotta dai colleghi di Siliconera, Naoto Hiraoka ha speso alcune parole in merito ai titoli di Atlus in uscita nel corso del 2016.

Il CEO della software house giapponese ha spiegato agli appassionati che durante l'anno in corso verranno pubblicate diverse proprietà intellettuali famose: "Nel 2015 abbiamo terminato i lavori su titoli come Persona 4 Dancing All Night ed Etrian Mystery Dungeon. Il nostro 2016, invece, inizierà con l'arrivo di Odin Sphere, seguito da tanti altri videogiochi. Questa estate debutterà il tanto atteso Persona 5, mentre i nostri dipendenti continueranno a lavorare sui progetti non ancora annunciati. Quest'anno si arricchirà con le nostre proprietà intellettuale più famose. Anche se non abbiamo ancora deciso il periodo di uscita, pero che gli appassionati stiano attendendo con fervore 13 Sentinels: Aegis Rim by VanillaWare.”

Anche voi non vedete l'ora di inserire il disco di Persona 5 nelle vostre PlayStation 4 (o PS3)? Avete un titolo particolare di Atlus che attendete più di ogni altro?