Persona 5: pubblicati nuovi screenshot tratti dalla modalità online

di

L'ultimo numero di Famitsu ha rivelato diversi dettagli sulla modalità online di Persona 5, mostrando qualche nuova immagine tratta dal gioco. In calce alla notizia vi riportiamo gli scatti provenienti dalla rivista.

Gli screenshot ritraggono una nuova feature multiplayer chiamata “Thief’s Union”, che vi permette di collaborare con gli altri giocatori e di visualizzare alcune statistiche sulle preferenze degli altri utenti. Durante i combattimenti i vostri compagni possono essere messi KO, mentre in altri casi potrebbero cadere prigioneri delle ombre che vi chiederanno un oggetto in cambio: se rifiutate di negoziare, il vostro partner non sarà più in grado di combattere. A meno che non venga salvato da un altro giocatore grazie a Thief's Union. La feature non influenzerà in alcun modo la storia, e può essere ignorata. Ricordiamo che Persona 5 è atteso in Europa il 14 Febbraio su Playstation 4.

Persona 5Persona 5Persona 5Persona 5Persona 5Persona 5Persona 5Persona 5Persona 5Persona 5Persona 5Persona 5Persona 5Persona 5