Persona 5: svelati i dettagli delle modalità online

di

L'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu ha rivelato diversi nuovi dettagli sulle modalità online che saranno presenti all'interno di Persona 5, titolo RPG in arrivo il prossimo 14 febbraio in Europa.

Di seguito la lista dettagliata delle feature online di Persona 5:

  • Battle - modalità nella quale un giocatore può essere preso in ostaggio al termine della avversità, in caso di sconfitta. Se falliste anche le negoziazioni, il vostro alleato non sarà più in grado di combattere , ma potrete richiamarne un secondo tramite la Phantom Thieves Alliance.
  • Alertness Meter - se si viene individuati durante un dungeon, si alzerà il sistema di allerta. Nel peggiore dei casi non sarete più in grado di proseguire il dungeon, ma potete abbasare il livello di allerta eliminando i nemici con degli attacchi a sorpresa.
  • Daily Parts - durante la vita da studente delle superiori, il giocatore potrà interagire e cooperare con gli personaggi, svolgere lavori part-time ecc. Quando non si sa cosa fare, è possibile dare un'occhiata alle attività svolte dagli altri giocatori in quel giorno. Inoltre è compreso un sondaggio in cui verrà mostrata la percentuale delle risposte date dagli altri giocatori durante le lezioni.

Persona 5 sarà pubblicato il 15 settembre in Giappone e il 14 Febbraio in Europa e America, sui sistemi PS4 e PS3.