Personal Gamer annuncia un nuovo torneo dedicato a Call of Duty Ghosts

di

Personal Gamer annuncia un nuovo torneo interamente dedicato a Call of Duty Ghosts che si terrà sabato 24 e domenica 25 maggio a Milano. In palio per il vincitore una console Xbox One, maggiori dettagli e informazioni sulle modalità di iscrizione sono disponibili di seguito.

Milano, 20 Maggio 2014 – Personal Gamer, l’associazione italiana che si occupa di promuovere e diffondere nel nostro Paese lo sport elettronico, annuncia oggi un nuovo torneo dedicato a Call of Duty: Ghosts che si terrà Sabato 24 e Domenica 25 Maggio presso la sala eventi del Mondadori Multicenter in Piazza Duomo 1, a Milano.

Il torneo dedicato allo sparatutto in prima persona di Activision sulla guerra moderna, si svolgerà su piattaforma Xbox 360 in modalità 1 vs 1 sulla mappa Strikezone. La prima fase si giocherà Sabato 24 Maggio a partire dalle 15.30, le finali si giocheranno Domenica 25 Maggio. In palio per il vincitore una console Xbox One! Le iscrizioni sono ufficialmente aperte e tutti i dettagli per partecipare sono sul sito www.personalgamer.it. I posti disponibili sono 64 per cui affrettatevi! Tutti i partecipanti al torneo riceveranno in omaggio nel corso della due giorni di sfide gadget brandizzati.

Ospiti d’onore del week end dedicato a Call of Duty Ghosts: le Mad Kitties, il team di videogiocatrici che ha partecipato al torneo dedicato al titolo nel corso del Campionato Italiano Videogiochi Personal Gamer-GameStop, Giorgio Pow3r, il campione che ha rappresentato l’Italia agli ultimi COD Championship di Los Angeles e lo Youtuber Just Rohn.

Personal Gamer annuncia un nuovo torneo dedicato a Call of Duty Ghosts