PES 2018: annunciate le date per la open beta del calcistico di Konami

di

Nella giornata di oggi, Konami ha svelato le date dell'open beta per il calcistico Pro Evolution Soccer 2018, atteso il 12 settembre 2017 su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Nel tweet condiviso dall'account ufficiale di Pro Evolution Soccer (che potete consultare in allegato alla notizia), Konami annuncia che la sua prossima simulazione potrà essere provata dal 20 al 31 luglio su console PlayStation 4 e Xbox One. Oltre alle classiche sfide testa a testa, saranno disponibili anche le nuove partite online co-op tre contro tre. I match si svolgeranno sia in diurna che in notturna nella Neu Sonne Arena, con meteo che potrà variare da sereno a piovoso.

Da notare, infine, come per i giocatori PlayStation 4 non sia richiesto l'abbonamento al servizio online PlayStation Plus, mentre i possessori di Xbox One che vorranno accedere alla beta dovranno essere muniti di Xbox Live Gold.
Pro Evolution Soccer 2018, di cui Luis Suárez sarà testimonial nel continente europeo, uscirà su PC e console il 12 settembre.