PES 2018: Open Beta Multiplayer al via il 20 luglio su PlayStation 4 e Xbox One

di

Konami ha rivelato nuovi dettagli sulla Open Beta Multiplayer di Pro Evolution Soccer 2018: la fase di test inizierà giovedì 20 luglio su PlayStation 4 e Xbox One e terminerà a mezzanotte del 30 luglio. Nessuna conferma al momento riguardo una possibile beta per PC.

La Beta Multiplayer di PES 2018 permetterà di giocare partite veloci in modalità 1v1 e 3v3 con le nazionali di Brasile e Francia nella Neu Sonne Arena, unico stadio disponibile. Tra le opzioni, troviamo anche la possibilità di giocare in notturna e di selezionare le condizioni meteo tra sole e pioggia.

Su PlayStation 4 non sarà richiesto l'abbonamento PlayStation Plus per giocare mentre gli utenti Xbox One dovranno essere iscritti a Xbox LIVE Gold per poter provare la Beta. Il Product Manager Adam Bhatti ha poi chiarito su Twitter che l'Open Beta non sostituirà la tradizionale demo, la quale dovrebbe essere disponibile poco prima del lancio di Pro Evolution Soccer 2018, previsto per il 15 settembre su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.