Peter Molyneux e 22 Cans stanno lavorando ad un titolo importante

INFORMAZIONI GIOCO
di

Nel corso di un'intervista rilasciata a VG247, Peter Molyneux, game designer e direttore dello studio indipendente 22 Cans, ha rivelato che la software house è alle prese con un videogioco, che a differenza di Curiosity e degli altri "22 experiments", sarà sostanzioso e pronto ad entusiasmare i giocatori.

"Abbiamo un titolo principale a cui stiamo lavorando: alcuni sviluppatori di 22 Cans stanno lavorando a questo progetto, altri sono al lavoro sulla versione Android di Curiosity, ed altri ancora stanno realizzando altri titoli sperimentali. Ma ogni cosa che facciamo, ed ogni momento libero della giornata lo dedichiamo alla realizzazione di questo titolo. 22 Cans realizzerà un solo gioco: non pensiamo già alla realizzazione di un sequel, ma come possiamo rendere questa esperienza il più incredibile possibile, così che le persone che ci giocheranno, possano continuare a farlo anche tra un anno."
"Penso "come posso rendere questo gioco memorabile, interessante abbastanza per mantenere accesa la vostra attenzione", ma vedo questo progetto anche come un hobby. E' un processo davvero differente rispetto a quelli che utilizzo di solito per creare un gioco".