No Man's Sky (PS4 Pro) Adesso online

Vi mostriamo le novità del Path Finder Update

PewDiePie è il primo YouTuber ad aver superato i 10 miliardi di visualizzazioni

di

Durante la giornata di ieri, tramite il proprio profilo di Twitter, il famoso YouTuber PewDiePie ha rivelato di aver raggiunto l'importante traguardo delle 10 miliardi di visualizzazioni sul proprio canale di YouTube.

Felix 'PewDiePie' Kjellberg è noto per i suoi filmati a tema videoludico e per essere il creatore dell'omonimo canale YouTube il quale può vantare al suo attivo, dopo 5 anni, oltre 39 milioni di iscritti. In merito al suo successo il ragazzo svedese aveva precedentemente dichiarato: "Preferirei avere 5 milioni di iscritti. Ora sono sotto i riflettori ed in molti si chiedono: 'perché è così famoso?'".

Uno degli argomenti più discussi in merito a Kjellberg riguarda i suoi introiti (si stima che nel 2014 abbia guadagnato 7,5 milioni di Dollari), un tema che lo YouTuber ha sempre cercato di evitare: "Credo che i soldi non siano importanti. Voglio solo realizzare video interessanti. Tutte le volte che qualcuno nomina i miei incassi le persone rimangono shockate e molti si arrabbiano anche. Alcuni credono che non sia giusto, che me ne sto seduto ad urlare allo schermo - il che in parte è vero - ma c'è molto altro oltre a quello. I soldi non rendono felici. Oggi sono contento esattamente come lo ero cinque anni fa. Sono molto felice di non dovermi preoccupare del pagamento dell'affitto."