Notizie

    notizia 01.12, 19 Gennaio 2009

    Phantasy Star Universe Portable in nuove immagini

    Dopo essere rimasti per parecchio tempo senza avere più notizie sul gioco, adesso Sega ci offre alcune nuove immagini in-game. Qui sotto trovate anche l'immagine relativa al decimo contenuto scaricabile che espande la trama aggiungendo una nuova missione.  Il gioco di Sega è atteso da noi per questa primavera. Ricordiamo che in Giappone il gioco Phantasy Star Universe Portable è già disponibile dalla fine di luglio 2008. 

    notizia 12.01, 16 Ottobre 2008

    Phantasy Star Portable in arrivo a primavera

    Disponibile dalla fine del mese di luglio in Giappone, Phantasy Star Portable, l'episodio della serie in esclusiva su PSP, arriverà in Europa la prossima primavera. Saranno presenti nuovi personaggi, come ad esempio Vivienne, nuove avventure e saranno disponibili nuove armi e oggetti da scoprire.

    notizia 16.39, 13 Giugno 2008

    Phantasy Star Universe Portable: nuove immagini

    Sega ha rilasciato nella giornata odierna una nuova galleria fotografica per Phantasy Star Universe Portable, action/RPG previsto per il 31 luglio in Giappone sulla console portatile PSP: tra le novità del titolo segnaliamo la presenza di nuovi boss da sconfiggere, nuovi armi, una modalità Storia con un'eroina inedita di nome Vivienne e la possibilità di giocare in multiplayer locale fino a quattro.