Phantom Dust: la serie potrebbe continuare se il gioco riscuoterà successo

di

A inizio settimana Microsoft ha pubblicato, a sorpresa, Phantom Dust, ora disponibile per il download gratuito da Xbox Store e Windows Store. Nelle scorse ore il Publishing Director Adam Isgreen ha trasmesso una diretta su Twitch dedicata al gioco e in questa occasione ha parlato del potenziale futuro della serie.

Queste le parole di Isgreen: "Phantom Dust è disponibile ora. Scaricatelo, giocateci, fatevi coinvolgere dal multiplayer e consigliate il gioco ai vostri amici. Vi chiediamo solo questo, il gioco è gratis e il nostro obiettivo è proprio quello di aumentare la fanbase. Se il gioco otterrà il successo sperato, per noi potrebbe essere più semplice in futuro creare nuovi episodi della serie. Giocate in multiplayer, coinvolgete gli amici, questo è quello di cui abbiamo bisogno, non vi chiediamo altro."

Phantom Dust è disponibile per il download gratis su Xbox One e PC Windows 10, sullo store digitale di Microsoft è anche possibile scaricare gratuitamente il Pacchetto Iniziale Multiplayer.