GCom13

Phil Harrison: Xbox One ha la miglior line up di lancio della storia

di

Durante un'intervista al portale CVG, Phil Spencer di Microsoft ha avuto modo di discutere su molti aspetti riguardanti Xbox One. Concentrandosi principalmente sui giochi, il corporate VP ha affermato che la casa di Redmond ha investito più di un miliardo di dollari per far in modo che i migliori titoli e le migliori esclusive siano presenti soltanto su Xbox One. Come se non bastasse, Harrison ha anche definito la line-up di lancio della console come la migliore nella storia videoludica. In calce alla notizia troverete un estratto delle sue dichiarazioni.

"Abbiamo investito un miliardo di dollari per essere certi che i titoli migliori fossero su Xbox. Ultimamente la nostra console riscuote successo per un motivo: i giochi. Per questo pensiamo che Xbox One abbia la miglior line-up esclusiva nella storia delle console. 
Possiamo vantare esclusive eccezionali, e abbiamo stretto una partnership con EA per portare Fifa 14 in Europa all'interno di ogni console. Il calcio è lo sport preferito in territorio europeo, ed in certi paesi è quasi una religione. La ragione per cui stiamo facendo questi investimenti enormi è semplicissima: vogliamo che i migliori sviluppatori portino tutta la loro creatività sulla nostra piattaforma".