Phil Specer parla di HDR, retrocompatibilità, pre-download e altro ancora

di
Rispondendo a una serie di domande poste su Twitter, Phil Spencer ha pubblicato qualche informazione interessante sul supporto HDR, sulla retrocompatibilità multi-disco e sull'idea di permettere il pre-download a chi acquista i giochi retail.

Per quanto riguarda la tecnologia HDR, il boss di Xbox promette un supporto sempre più significativo in arrivo dagli sviluppatori di terza parti. Rispondendo a un'altra domanda, Spencer ha confermato che in futuro si potranno acquistare i giochi retrocompatibili multi-disco (come Lost Odyssey e Blue Dragon) anche nel formato digitale. Inoltre si sta considerando l'idea di permettere il pre-download senza il pre-ordine digitale, relegando al disco retail la funzione di sblocco del contenuto: in questo modo il gioco può essere scaricato e installato in anticipo, facendo risparmiare un pò di tempo a chi preferisce l'acquisto fisico.

Infine Phil Spencer ha speso qualche parola su Sea of Thieves, parlando di alcune caratteristiche del gioco e delle sezioni che ha avuto modo di provare con mano.

FONTE: Dualshockers