Fortnite Oggi alle ore 21:00

Continuiamo a esplorare il nuovo gioco multiplayer di Epic!

Phil Spencer: alcune recensioni negative sono scritte per ottenere clic facili

di
Phil Spencer è stato intervistato da GameSpot USA e in questa occasione ha parlato, tra le altre cose, anche delle recensioni della stampa specializzata, soffermandosi in particolar modo su quelle negative, molte delle quali create solamente per far parlare di determinati siti e ottenere quindi letture e attirare clic.

In particolare, riferendosi a ReCore, Spencer dichiara che "Certe recensioni probabilmente sono scritte per ottenere clic facili anzichè per rispecchiare la qualità del gioco e questo mi fa arrabbiare. Non ho mai detto che fosse un gioco da 10 (sempre in riferimento a ReCore, ndr), semplicemente, come accade con altre produzioni, sapevamo che avremmo potuto avere dei problemi. Non nego che forse avrei cambiato alcune cose se ne avessi avuto la possibilità, in ogni caso penso che alcune recensioni siano state troppo dure con la loro valutazione."

Phil specifica in ogni caso che a suo dire si tratta di un fenomeno globale, che ha colpito anche No Man's Sky e Forza Horza Horizon 3 :"Voglio dire... qualcuno ha avuto il coraggio di dare 4 a Forza Horizon 3. Non sarà un gioco perfetto, posso comprenderlo, ma certamente non è un titolo da 4". Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?