Phil Spencer: all'E3 2017 dedicheremo grande spazio ai giochi

di

Avendo nei piani il rilascio di Project Scorpio entro la fine del 2017, Microsoft starà certamente programmando al meglio la nuova presentazione della console che avverrà durante il prossimo E3 di Los Angeles. Oltre all'aspetto hardware, però, la casa di Redmond non mancherà di dare largo spazio anche ai videogame.

Questo è quanto affermato da Phil Spencer durante una discussione con i fan avvenuta su Twitter: "Voglio dare ai nostri giochi grande spazio sul palco dell'E3; a volte mi sembra che siamo troppo frettolosi nel raccontare le storie dei nostri giochi".

Facendo riferimento a titoli come Crackdown 3 e State of Decay 2, Spencer ha poi aggiunto: "Avere i nostri titoli first party pronti per Scorpio è di cruciale importanza". Il leader di Xbox ha infine confermato che nuove esclusive arriveranno nel corso del prossimo anno: "Siamo molto concentrati su questo".

Alcuni giocatori si stanno chiedendo se Microsoft fornirà maggiori informazioni su Project Scorpio prima dell'E3 2017, ma Spencer non ha voluto sbottonarsi su quest'argomento.

Ricordiamo che la conferenza Microsoft dell'E3 2017 si terrà domenica 11 giugno, naturalmente in quel di Los Angeles.