Phil Spencer: con Xbox One crediamo ancora nel mercato giapponese
INFORMAZIONI GIOCO
Nel corso di un'intervista rilasciata al portale Asahi Digital, Phil Spencer di Microsoft ha nuovamente confermato ai giornalisti che la casa di Redmond punta ancora molto al mercato giapponese, a dispetto delle non certo esaltanti performance di Xbox 360 ed Xbox. Egli, infatti, ha rivelato che quando Xbox One uscirà nel paese del Sol Levante saranno presenti i migliori contenuti (presumibilmente intendendo giochi e servizi) che i giocatori possano desiderare. A questo punto, non ci resta che attendere ulteriori novità a riguardo.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Altri contenuti per Scheda Xbox One
- Da Xbox 720 alla VR portatile: leak svela i vecchi piani di Microsoft
- Xbox One, pura potenza! 5 giochi dalla grafica incredibile anche nel 2023
- Microsoft saluta Xbox One: i futuri first-party usciranno solo su Xbox Series X/S e PC
- La vecchia Xbox One regge ancora? Digital Foundry la prova con i giochi più recenti
- Microsoft ha interrotto la produzione di Xbox One nel 2020, arriva la conferma
Scheda Xbox One
Contenuti più Letti
- 25 commentiPlayStation Plus Essential: annunciati i giochi 'gratis' di aprile, c'è un gioco Microsoft
- 1 commentiPlayStation Store, giochi imperdibili a meno di 3 euro aspettano soltanto voi!
- Diablo 4 su Game Pass: top 5 migliori trucchi per iniziare alla grande
- 15 commentiMarvel Rivals: il nuovo sparatutto gratis con Iron-Man e Spider-Man sembra interessante
- 30 commentiXbox Series X Refresh: un leak svela la console bianca senza lettore, ecco le prime foto
- 2 commentiGTA 6: uno sviluppatore ha svelato la durata della campagna per sbaglio?
- 2 commentiEpic Games Store: leak rivela il prossimo regalo, preparatevi a partire per lo Spazio
- Dragon Ball Sparking Zero: quali serie ci sono, c'è anche GT?
- Final Fantasy VII Rebirth, il prezzo del gioco scende ancora su Amazon
- 61 commentiStellar Blade provata la demo PS5: tecnico e divertente, ma non innova