Electronic Entertaiment Expo 2016
Electronic Entertaiment Expo 2016 Dal 14/06/2016 al 16/06/2016

Tutte le notizie, gli articoli ed i video comodamente organizzati nella pagina evento

E3 2016

Phil Spencer è orgoglioso dei giochi mostrati all'E3 2016

di

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
Nel corso di un'intervista concessa a Games Industry, il boss della divisione Xbox, Phil Spencer si è detto orgoglioso della lista di titoli mostrata da Microsoft Studios nel corso della propria conferenza all'E3 2016.

Parlando degli annunci svelati alla fiera di Los Angeles, il dirigente ha dichiarato: "Abbiamo mostrato quattro grandi giochi esclusivi a Xbox One e Windows 10. Gears, Forza Horizon, ReCore e Dead Rising 4 debutteranno tutti quest'anno e sono stati presentati affiancando una data ai loro nomi. Quando guardo alle altre piattaforme, non mi è sempre chiaro quando i loro giochi debutteranno o se arriveranno entro quest'anno". Con le sue parole Spencer ha cercato di rimanere nel vago ma, chi ha seguito le conferenze, dovrebbe aver capito i riferimenti nascosti nelle frasi citate.

Parlando del 2017, il boss di Xbox si è detto ottimista: "Sea of Thieves, Scalebound, Halo Wars 2, Crackdown, State of Decay 2 debutteranno il prossimo anno. Sono molto orgoglioso della lineup che i nostri studi hanno preparato per questo e per il prossimo anno".

FONTE: GameIndustry