Phil Spencer: "Non ci stiamo allontanando dal mercato console"

di

In un'intervista concessa ai microfoni dei colleghi americani di IGN, Phil Spencer ha rassicurato gli appassionati che, dopo i recenti annunci del colosso di Redmond, hanno perso fiducia nei confronti dell'impegno profuso da Microsoft nei confronti di Xbox One.

Il capo della divisione Xbox ha dichiarato: "La preoccupazione principale degli utenti è: 'Microsoft sta perdendo interesse per il mondo console?' 'Microsoft ha intenzione di ritornare alle origini concentrandosi unicamente su Windows?' Posso dire che questo non è assolutamente vero. Non siamo mai stati così impegnati su una nostra console, e lo stesso vale per il futuro".

Le ultime mosse di Microsoft, con cui alcune esclusive Xbox One sono state annunciate anche per PC, hanno creato parecchie discussioni, così come sono state spese molte parole sulle recenti dichiarazioni dello stesso Spencer, il quale ha dichiarato che la società americana potrebbe (magari in futuro) aggiornare l'hardware della sua console, di tanto in tanto, nel corso della generazione.

FONTE: IGN.com