Phil Spencer vorrebbe espandere la retrocompatibilità di Xbox One

di

Parlando ai microfoni di Gizmodo Brazil, il capo della divisione Xbox ha rivelato le sue personali speranze relative alla retrocompatibilità di Xbox One annunciata allo scorso E3.

Phil Spencer vorrebbe espandere la retrocompatibilità includendo i titoli dell'originale Xbox (oltre a quelli Xbox 360) e portandola anche su PC, ma gli impegni già presi e la lista delle priorità potrebbero ritardare questo processo: "Vorrei poter giocare ai giochi Xbox 360 anche su PC, ma la possibilità di utilizzare i titoli Xbox su Xbox One sarebbe altrettanto grandiosa. Vorrei poter lavorare a questi progetti ma abbiamo già tante cose che dobbiamo realizzare. La gente continua a chiedermi di implementare la musica in background durante le fasi di gioco. La retrocompatibilità è stata la caratteristica più richiesta dagli appassionati ed il nostro team gli ha dato molta importanza."

Microsoft ha deciso di dare la priorità alla retrocompatibilità dei titoli Xbox 360 su Xbox One. Vorreste vedere questa feature espansa con i titoli Xbox? Oppure preferireste giocare al software Xbox 360 su PC?