Phil Spencer prevede un taglio di prezzo di PlayStation 4 anche per l'Occidente

di

Pochi giorni fa Sony ha annunciato dal palco della propria conferenza pre-Tokyo Gam Show un taglio di prezzo per PlayStation 4 nel territorio Asiatico. In molti si chiedono adesso se l'iniziativa sarà estesa al mercato occidentale. Al riguardo si è espresso Phil Spencer, direttore della divisione Xbox per Microsoft. Ecco le sue dichiarazioni:

“Mi aspetto che abbassino [Sony] il prezzo della PlayStation 4. Pensando al copione che hanno seguito negli anni passati, noi ci sentiamo sicuri dei piani che abbiamo preparato per la finestra temporale che va da adesso fino al periodo festivo. Se la storia insegna qualcosa, vedremo un taglio di prezzo dalla loro parte. La concorrenza sul prezzo è sempre una buona notizia per i giocatori. L'abbiamo visto lo scorso Natale, con straordinari numeri di vendita per tutte le console.”

Staremo quindi a vedere se il fiuto di Spencer per quanto riguarda la concorrenza punta nel verso giusto. Sony parteciperà alla Games Week di Parigi il prossimo Ottobre. In molti prevedono un annuncio nel corso dell'evento. 

FONTE: Dualshockers