Phoenix Wright - Dual Destinies: Capcom spiega perchè in occidente sarà distribuito solo su Nintendo eShop

di

L'annuncio di ieri che ha confermato l'arrivo di Ace Attorney 5 in occidente durante il prossimo autunno, con il nome di Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies, ha lasciato un po' l'amaro in bocca quando la compagnia ha dichiarato che il titolo Nintendo 3DS sarà distribuito solo su Nintendo eShop.
Il senior vice presidente di Capcom USA, Christian Svensson, ha voluto spiegare la decisione sul forum di Capcom Unity:
"Mi dispiace ragazzi, ma una pubblicazione retail non è nei piani. In passato è stata dura riuscire ad avere un supporto retail a lungo termine con i titoli Ace Attorney.

"Con la pubblicazione di Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies vogliamo che quante più persone possano divertirsi con il gioco il più a lungo possibile. Con questo in mente, abbiamo deciso per una pubblicazione solo digitale attraverso il Nintendo 3DS eShop. Capisco che la scelta possa deludere i fan che vogliono la versione fisica del titolo da aggiungere alla loro collezione, ma crediamo che questa direzione sia la migliore. Confermeremo presto i dettagli sul prezzo di vendita, che spero faccia più luce sulla nostra strategia."FONTE: capcom-unity.com
Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies
Aggiungi in Collezione

Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies

    Disponibile per
  • 3DS
    Date di Pubblicazione
  • 3DS : 24/10/2013
  • Genere: Avventura Grafica
  • Sviluppatore: Capcom
  • Publisher: Capcom
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies?

8.1

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto