Phoenix Wright - Dual Destinies: demo in flash disponibile in Giappone

di

Capcom ha pubblicato oggi in Giappone una demo di  Phoenix Wright - Dual Destinies giocabile attraverso il browser web. La versione di prova non è localizzata in inglese, ma permette comunque di dare uno sguardo alla nuova grafica 3D dell'avventura per Nintendo 3DS.

Il gioco  vedrà il ritorno nell'aula di tribunale dell'avvocato difensore Phoenix Wright. Ambientato otto anni dopo la sua ultima apparizione in tribunale, il primo caso di Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies vede la distruzione dell'aula. Toccherà a Phoenix Wright ed alla sua squadra della Wright Anything Agency scoprire cosa ha causato lo scoppio di una bomba. Dovremo combattere contro Gaspen Payne, il fratello minore di Winston Payne, e difendere l'imputato di turno. 
Ad unirsi a Phoenix ci sarà il giovane avvocato Apollo Justice e la nuova assistente Athena Cykes. Athena ha la capacità unica di psicoanalizzare i testimoni, e di rilevare lo stato emotivo di una testimonianza, così da poter dire se è sorpresa, arrabbiata, felice o triste. I giocatori possono confrontare questi sentimenti con l'affermazione proposta dal testimone, segnalare eventuali contraddizioni e controbattere.
 Phoenix Wright - Dual Destinies sarà disponibile durante il prossimo autunno su Nintendo eShop.
Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies
Aggiungi in Collezione

Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies

    Disponibile per
  • 3DS
    Date di Pubblicazione
  • 3DS : 24/10/2013
  • Genere: Avventura Grafica
  • Sviluppatore: Capcom
  • Publisher: Capcom
  • Lingua: Non Disponibile

che voto dai a Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies?

8.1

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto