Overwatch Adesso online

Giochiamo in diretta con l'acclamato sparatutto Blizzard!

Phoenix Wright - Dual Destinies: dettagli e immagini sul secondo caso ed su alcuni personaggi

di

Capcom ha aggiornato il sito ufficiale di Phoenix Wright Dual Destinies con nuovi dettagli sulla trama del secondo caso, sui personaggi, ed ha pubblicato nuove immagini.
Apollo Justice è stato chiamato al lavoro dalla Wright Anything Agency, e ad accoglierlo trova Trucy Wright, la sua vecchia assistente. Dopo essersi incontrati, i due parlano della lunga assenza di Apollo dal mondo della giustizia. Poi, la coppia parte per Kyubi Village, dove troveranno un caso da risolvere.

Kyubi village è un luogo di festa, dove gli youkai (i mostri del folklore giapponese) sono molto popolari. La "Youkai Alley" è una parte del villaggio che è più vivace di qualsiasi altra zona.
La loro destinazione è una villa di Kyubi, dove un grande party sta per tenersi. Trucy è stata invitata da una sua amica, Yumemi Tenma, che lavora come cameriera alla villa. Dopo aver visto Apollo per la prima volta, la strana ragazza lo scambia per un demone.
Dopo essersi incontrati per il party, il gruppo viene interrotto da qualcuno vestito da youkai. Tuttavia, giungerà anche un personaggio vestito da eroe, il "Great Kyubi," che li salverà in uno strano susseguirsi di eventi.
Ma la festa viene interrotta bruscamente da un omicidio scoperto nella villa. Le autorità scoprono il corpo del capo del villaggio, insieme al sindaco di Tenma City sotto shock.
Il sindaco viene accusato dell'omicidio, a causa del suo desiderio di unire il villaggio alla città. E' quindi il primo sospettato dell'omicidio e viene arrestato. Tuttavia, Yumemi sostiene di aver visto il vero assassino, il leggendario "Tenmataro".
Secondo una leggenda del villaggio, tanto tempo fa un youkai chiamato Tenmataro terrorizzava la popolazione. Dopo la comparsa di Kyubi, Tenmataro venne sconfitto e sigillato.
Apollo cercherà di risolvere questo caso dai risvolti soprannaturali: ci saranno molte persone, tra cui anche chi ha lavorato con il capo villaggio, a testimoniare in aula. Inoltre tutti sembrano strani o sospettosi, il che renderà il lavoro di Apollo ancora più difficile.
Il sito ha rivelato anche i profili di diversi personaggi:
Miles Edgeworth:
Il procuratore rivale di Phoenix Wright farà ritorno in questo episodio: è diventato uno dei procuratori più importanti e affermati e punta ancora più in alto nella sua carriera. E' il rivale storico di Phoenix, ma entrambi sono alla ricerca della verità in aula. Non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo in Dual Destinies.
Trucy Wright: Trucy è la figlia adottiva di Phoenix: è una giovane prestigiatrice che lavora alla Wright Anything Agency come intrattenitrice e partner investigativo. Uno dei trucchi preferiti di Truci sono i "Mutandoni magici" da cui può tirare fuori qualsiasi cosa.
Ban Kouzou: Ban è un detective super entusiasta che indaga sui casi. "Giustizia" è il suo motto, e sostiene di essere un pacificatore. Può diventare una testa calda quando si tratta di giustizia, e non lascia mai una persona in difficoltà.
Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies

Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies

Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • 3DS
  • Date di Pubblicazione
  • 3DS : 24/10/2013
  • Genere: Avventura Grafica
  • Sviluppatore: Capcom
  • Publisher: Capcom

che voto dai a Phoenix Wright: Ace Attorney - Dual Destinies?

8.1

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto