Notizie

    notizia 10.11, 19 Maggio 2010

    Phoenix Wright Trials Tribulations, da questo venerdì su Nintendo WiiWare

    Capcom conferma che il terzo titolo della serie Phoenix Wright sarà disponibile al download su Nintendo Wii a partire da questo venerdì, 21 Maggio.Phoenix Wright: Trials And Tribulations fu rilasciato originariamente in Giappone su Gameboy Advance nel 2003, ma Capcom l'ho a poi ripubblicato per Nintendo DS nel 2008. Il porting per il servizio digital delivery del Nintendo Wii costerà 1000 Nintendo Points.Il titolo offrirà 4 casi su cui investigare, che questa volta scaveranno nel passato dell'avvocato Phoenix Wright, il protagonista dei primi tre titoli della serie.

    notizia 03:41, 14 Aprile 2007

    Phoenix Wright 3, è ufficiale

    Direttamente dal Capcom Conference arriva la notizia, che vede confermare il Rumor di qualche giorno fa, sul nuovo capitolo di Phoenix Wright: Trials Tribulations.In galleria potrete trovare il trailer di presentazione del gioco, presto nuove notizie.

    notizia 08:07, 9 Aprile 2007

    [Rumor]Phoenix Wright in arrivo a Settembre

    Se avete giocato le prime due avventure di Phoenix Wright, urlando "Obiezione" nel microfono del Nintendo DS, allora questo Rumor non potrà che farvi piacere. Sembra infatti che il terzo capitolo della serie sia stato aggiunto ai database di alcuni negozi europei. La data di rilascio sembra essere a fine Settembre, più precisamente il 25/9.fonte:CourtRecords