Piante contro Zombi invade Moonlight Falls in The Sims 3 Supernatural

di

Oggi è stata svelata un'offerta speciale per chi prenota The Sims 3 Supernatural su Origin.com. Ordinando e acquistando il nuovissimo pacchetto di espansione di The Sims 3 da Origin.com riceverete il pacchetto décor aggiuntivo di Plants vs. Zombies in aggiunta ai contenuti già annunciati per la limited edition!
La Limited Adition di The Sims 3 Supernatural, prenotabile già oggi, include il pacchetto di contenuti Plants vs. Zombies: con questa edizione limitata, potrete tenere alla bada aggressivi zombie usando la "sparapiselli" di Plants vs. Zombies e vestire i vostri Sims con classici abiti in stile zombie per un look mostruosamente chic! 

In più, prenotando e acquistando l'espansione su Origin.com, riceverete non solo i completi di Plants vs. Zombies e la sparapiselli, ma anche oggetti decorativi aggiuntivi utili per dare un tocco inquietante alle case dei vostri Sim, come ad esempio:

  • Lampada pian-terna inquietante: illumina le case o i giardini dei tuoi Sim con quest'oggetto che terrà lontana la nebbia.
  • Sculture a noce con occhi d'insetto: qualche occhio extra puntato sui tuoi Sim.  
  • Iconici gnomi zombie: rendi più brillante il tuo giardino.
  • Scultura bandiera-cervello: usata per guidare la carica in Plants vs. Zombies.