Pirates of the Burning Sea vi aspetta nei migliori negozi

di

Disponibile da oggi Pirates of the Burning Sea, MMORPG per PC di Sony Online Entertainment e Flying Lab Software LLC (FLS) che permette di scorrazzare in lungo e in largo per terre e per mari. Il titolo è acquistabile oggi worldwide nei negozi specializzati, e scaricabile anche dal sito www.station.com e www.direct2drive.com, a un prezzo suggerito di € 39.99, mentre l'abbonamento mensile di sottoscrizione è di € 14.99. "Dopo anni di duro lavoro della nostra ciurma, siamo elettrizzati di annunciare a tutti i videogiocatori che potranno conquistare virtualmente i Caraibi del 1720, grazie a Pirates of the Burning Sea" - ha commentato Russel Williams, SEO di Flying Lab Software, Seattle - "Grazie al lavoro svolto in team con la Platform Publishing di SOE, siamo stati in grado di rendere disponibile questo titolo contemporaneamente sia in US che in Europa, localizzandolo in Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco, offrendo a tutti i giocatori la possibilità di comandare una nave in un mondo stracolmo di spacconi e di avventure in alto mare".

Si comincia col scegliere se diventare un ufficiale della marina militare Francese, Spagnola, o Inglese, oppure un libero commerciante, un Corsaro o un temibile Pirata. Nelle sessioni in mare sarà possible effettuare combattimenti navali fino all'ultimo colpo di cannone, mentre sulla terraferma i giocatori potranno cimentarsi in un mondo di azione, rischio e pericolo costellato da combattimenti con la spada.

Un'unica economia consente ai giocatori diventare capitani d'industria, realizzando miniere, segherie, cantieri navali e altre operazioni su larga scala. I giocatori dovranno quindi produrre tutti i vari prodotti necessari con le materie prime per realizzarne altri conquistando così i Caraibi, un passo alla volta. Un sistema di gestione dei contenuti di gioco permetterà a chiunque di realizzare la propria bandiera e la propria flotta.

Ambientato nel Nuovo Mondo attorno al 1720, Pirates of the Burning Sea ricrea un periodo particolarmente drammatico fatto di conflitti e ricco di azioni in qualsiasi ambiente di gioco, dalle battaglie navali fino alla costruzione di un Impero.