Notizie

    notizia 17:26, 21 Luglio 2011

    Pirates! torna da oggi su iPad

    Uno dei successi firmati Sid Meier fa il suo ennesimo ritorno sul mercato: si tratta di Pirates!. Il titolo ambientato nell'universo dei corsari ritorna a partire da oggi su iPad nella sua versione rilasciata originariamente per PC, Mac, Xbox e PSP nel 2004. Questa nuova edizione di Pirates! è stata risistemata e riaggiornata, soprattutto dal punto di vista dei controlli, riadattati al touch screen. Il titolo è venduto al prezzo di 3,99 dollari mentre, dal 25 di questo mese, il costo salirà a 6,99 dollari.

    notizia 14:25, 4 Maggio 2005

    Take 2 distribuirà Sid Meier's Pirates

    Take2 Interactive ha rivelato di aver raggiunto l'accordo con Firaxis per distribuire la versione Xbox di Sid Meier's Pirates! Il gioco sarà distribuito con l'etichetta 2K Games, e uscirà quest'estate in Europa!

    notizia 09:00, 7 Febbraio 2005

    Pirates: primo aggiornamento

    E' disponibile per il download dall'ftp ufficiale di Infogrames, il primo aggiornamento per lo strategico Sid Meier's Pirates!.

    notizia 09:00, 26 Novembre 2004

    Pirates pronto per l'europa

    Dopo la pubblicazione negli stati uniti, l'rpg della Firaxis distribuito dalla Atari, si prepara per l'Europa. Infatti le versione per Francia, Germania e Inghilterra sono già in gold e pronte per la commercializzazione a partire dal 3 Dicembre.

    notizia 09:00, 26 Ottobre 2004

    11 artworks per Pirates

    Ecco alcuni artwork che testimoniano il grande lavoro artistico alla base dell'attesissimo Sid Meier's Pirates, il titolo PC in uscita a novembre nella doppia versione "classica" e "deluxe".Sid Meier's Pirates offrirà a tutti gli aspiranti pirati virtuali la possibilità di saccheggiare, depredare ed impossessarsi di 27 tipi di navi diverse, ciascuna aggiornabile e upgradabile a seconda delle finanze disponibili.Sid Meier's Pirates sarà disponibile a novembre in confezione classica ad un prezzo consigliato al pubblico di 49,99 euro e nell'esclusiva versione deluxe a tiratura limitata ad un prezzo consigliato al pubblico di 59,99 euro.

    notizia 09:00, 25 Settembre 2004

    Pirates: annunciata la Collector's Edition

    Atari ha annunciato l'uscita della Collector's Edition di Pirates: Sid Meier's, ovvero un cofanetto, per collezionisti, che conterrà gadget e materiale esclusivo relativo al titolo, nonchè l'originale Pirates del 1987!Ecco in dettaglio cosa conterrà il DVD:Il gioco completo di Sid Meier's Pirates! localizzato in ItalianoIl manuale del giocoSet Sail with Sid: Dietro le quinte con l'intervista agli sviluppatori di Sid Meier's Pirates!L'originale Pirates! creato da Sid Meier nel 1987Contenuti esclusivi e mods di gioco speciali disponibili solamente nella Collector's EditionMateriali Bonus, artwork originali, sketches, diari dello sviluppatore1 originalissima mappa dei Caraibi stampata su un pezzo di stoffa1 T-shirt Pirates!Questa meravigliosa confezione sarà disponibile per l'acquisto in Italia, a tiratura limitata a partire dal 18 Novembre 2004 ad un prezzo al pubblico di 59,99€. Per quanto riguarda la versione normale la data resta la stessa ma cambia il prezzo: 49,99€.

    Tante novità per Sid Meier's Pirates
    notizia 09:00, 24 Settembre 2004

    Tante novità per Sid Meier's Pirates

    Un comunicato stampa ufficiale ci informa di succulenti  novità riguardo Pirates!, ultimo lavoro del mitico Sid Meier. Il gioco infatti uscirà in una edizione speciale per collezionisti.Nella parte estesa della news potete scoprire di cosa si tratta, ma prima vi ricordo che il gioco uscirà il 18 novembre 2004!!!

    notizia 09:00, 27 Luglio 2004

    Pirates! sito online

    Atari e Firaxis hanno pubblicato finalmente il sito ufficiale di Pirates!, sul quale si possono ammirare nuovi video sul game play, screenshots, wallpaper, accedere al forum ufficiale e molto altro ancora!Qui il sito.

    notizia 09:00, 1 Luglio 2003

    Rilasciato Pirates of the Caribbean

    Bethesda ha informato i maggiori siti di videogiochi che la versione PC (oltre che quella Xbox) di Pirates of the Caribbean è completa e ben presto sarà disponibile nei negozi. Inizialmente chiamato Sea Dogs II, in Pirates of the Caribbean assumeremo il ruolo di un capitano pirata che esplorerà città, disseminate di quest di vario genere. Il giocatore potrà ingaggiare delle vere e proprie battaglie tra navi in 3D ed avrà a dispozione moltissimi oggetti.