Notizie

    notizia 09:44, 22 Febbraio 2007

    La Maledizione del forziere fantasma su doppio Bluray

    Poche settimane fa, Disney aveva annunciato il rilascio per maggio in USA (giusto in tempo per l'uscita nelle sale cinematrografiche del terzo capitolo della saga) dell'edizione in alta definizione su Bluray di Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma. Poche ore fa, sono stati rilasciati ulteriori dettagli su questa edizione.

    notizia 18:49, 17 Settembre 2006

    Un bottino da Pirati

    Sono passati solo due giorni dal release de Pirati Dei Caraibi: La Maledizione Del Forziere Fantasma nelle sale italiane ma il successo non si è fatto attendere. Dopo il miliardo di dollari totalizzato nella programmazione mondiale, l'incasso nella penisola ha già raggiunto i 2 milioni di euro, con una distribuzione capillare di più di 1000 pellicole.

    notizia 13:30, 7 Settembre 2006

    Pirati Dei Caraibi, incasso record

    Successo straordinario di Pirati Dei Caraibi: La Maledizione Del Forziere Fantasma, sia negli USA che fuori. L'incasso totale fino ad ora in America è di 414 milioni di dollari e 581 milioni fuori casa, con entrate record in Giappone e Gran Bretagna. In Italia, la cui stima dovrebbe toccare i 25 milioni di dollari, il film arriverà la prossima settimana, venerdì 15 settembre.

    notizia 13:50, 20 Giugno 2006

    Spezzoni della colonna sonora di "La Maledizione della Prima Luna 2"

    Piraiti dei caraibi 2: la maledizione del forziere fantasma è il sequel del grande lungometraggio piratesco diretto da Gore Verbinsky (regista di The Ring e di The Weather Man) tra il 2002 e il 2003. La sua star per eccellenza è Johnny Depp col suo Jack Sparrow, probabilmente uno dei motivi di maggior successo della pellicola, che torna col secondo episodio, e tornerà ancora col terzo, previsto per il 25 Maggio 2007 negli Stati Uniti. Intanto, su soundtrack.net, potete trovare alcuni spezzoni della colonna sonora composta dal grande Hans Zimmer.

    notizia 17:25, 15 Giugno 2006

    Immagini per Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma

    Buena Vista Games ha rilasciato nuove immagini di Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma, titolo ispirato al nuovo lungometraggio Disney atteso per la prossima Estate; il titolo, ispirato alle avventure di Jack Sparrow e dei suoi compagni, uscirà il prossimo mese ed è atteso anche su Nintendo DS.