Notizie

    PixelJunk Shooter 2: confermata la data europea

    4

    notizia 22.17, 10 Febbraio 2011

    PixelJunk Shooter 2: confermata la data europea

    QGames, sulle pagine del PS Blog Europeo, ha confermato la data di pubblicazione di PixelJunk Shooter 2, il seguito dell'acclamato shooter per PlayStation Network. Rispetto a l titolo originale, il gioco sarà ancora più ricco per quanto riguarda l'azione sullo schermo, con nuove dinamiche basate sulla fisica dei liquidi, in tre nuovi mondi da esplorare. Aggiunta inoltre una nuova modalità versus online, che permetterà di sfidare i nostri avversari utilizzando ben 20 strumenti differenti, tra armi e abilità speciali. PixelJunk Shooter 2 sarà acquistabile dal PS Store a partire dal prossimo 2 Marzo.

    PixelJunk Shooter 2 disponibile ad inizio Marzo sul PSN giapponese

    3

    notizia 17.01, 1 Febbraio 2011

    PixelJunk Shooter 2 disponibile ad inizio Marzo sul PSN giapponese

    Sulle pagine del numero di Famitsu di questa settimana, QGames ha confermato che PixelJunk Shooter 2 sarà disponibile sul PSN giapponese a partire dal prossimo 4 Marzo. In maniera molto simile al titolo originale, PixelJunk Shooter 2 avrà un complesso sistema di fisica per comandare i liquidi nel gioco. Tutti i liquidi nel gioco reagiranno in tempo reale alle azioni del giocatore e al contatto con elementi di diversa natura, creando situazioni uniche e eccitanti in ogni sessione di gioco. Lo scopo del gioco è quello di trovare e salvare il maggior numero di sopravvissuti. Tra le caratteristiche principali del gioco, Shooter 2 introdurrà una modalità Multiplayer online competitiva, la possibilità di salvare "ghost" durante le nostre partite e condividerli con gli amici, e giocare ad una modalità co-operativa con una navicella fantasma comandata dal gioco. Al momento non è ancora nota una data di pubblicazione del gioco sul PSN Europeo.

    video 19.46, 22 Agosto 2010

    PixelJunk Shooter 2 in un nuovo trailer di gioco

    Vi mostriamo oggi l'ultimo trailer rilasciato inerente a PixelJunk Shooter 2, presentato nel corso dell'ultimo GamesCom.Proprio come il capostipite, anche questo seguito è atteso unicamente su PS3 via digital delivery e rispetto al predecessore, presenterà nuove meccaniche nonché la presenza di funzionalità online.

    notizia 12.21, 16 Giugno 2010

    PixelJunk Shooter 2, immagini e nuove informazioni

    Uno dei più acclamati titoli PlayStation Network sta per ritornare questa estate con PixelJunkTM Shooter 2, il sequel dell'acclamanto  PixelJunk Shooter. Sviluppato dallo studio Q-Games, PixelJunk Shooter 2 è il seguito diretto del primo episodio, ed introduce nuovi elementi da manipolare, nuove aree da esplorare e nuovi nemici da sconfiggere con il nostro veicolo sotterraneo. Esploreremo caverne nel sottosuolo con misteriose e mortali creature.

    notizia 16.51, 6 Giugno 2010

    PixelJunk Shooter 2: rivelate le funzionalità online

    PlayStation US: The Official Magazine ha rivelato che PixelJunk Shooter 2 vanterà alcune funzionalità online, a differenza del predecessore e degli altri giochi della serie PixelJunk (eccezion fatta per il supporto delle onnipresenti leaderboards).Le funzionalità online del gioco riguarderanno sfide testa a testa e la possibilità di scaricare e sfidare i ghost dei vari giocatori presenti nelle classifica online. Quest'ultima feature sarà inoltre anche presente in PixelJunk Racers 2nd Lap.Via PSN Stores.

    notizia 16.48, 18 Maggio 2010

    Prime immagini per Pixel Junk Shooter 2

    QGames pubblica sulle pagine del PlayStation Blog US le prime immagini ufficiali di Pixel Junk Shooter 2, titolo Digital Deliver per PlayStation 3.La software house ha annunciato che il titolo è in pieno sviluppo, e che sarà molto più vasto del primo episodio, con l'aggiunta di tutte le idee che non hanno potuto inserire nel titolo originale.

    notizia 11.48, 15 Maggio 2010

    Pixel Junk Shooter 2 rivelato nel prossimo numero di OPM

    PixelJunk Shooter 2, confermato lo scorso febbraio, sarà mostrato pubblicamente sul prossimo numero di Official PlayStation Magazine. Il secondo episodio di uno dei titoli Pixel Junk più amati della software house QGames, sarà mostrato nella rivista che promette un "PixelJunk Lovefest". L'editor del magazine, Gary Steinman, conferma il tutto sul suo account twitter.