INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Gli sviluppatori di PixelJunk firmano un accordo con i creatori di LittleBigPlanet Vita
    notizia 14:27, 24 Giugno 2013

    Gli sviluppatori di PixelJunk firmano un accordo con i creatori di LittleBigPlanet Vita

    Q Games, team di sviluppo della serie PixelJunk, e lo studio responsabile della pubblicazione di LittleBigPlanet Vita, Double Eleven, hanno raggiunto un accordo per collaborare alla creazione di nuovi videogiochi.Double Eleven sta attualmente pubblicando diversi giochi per la console portatile di Sony, tra cui Limbo di Playdead, e Frozen Synapse di Mode 7. La compagnia ha recentemente concluso il suo accordo con Sony Computer Entertainment."Double Eleven ha una fantastica esperienza nel campo dello sviluppo di videogiochi e amiamo il loro modo di pensare come publisher" ha detto il presidente di Q Games David Cuthbert. "Q Games vuole realizzare esperienze memorabili per tutti e Double Eleven è il partner perfetto per portare avanti la nostra visione".Gli accordi sulla collaborazione non sono stati ancora annunciati, ma le due compagnie hanno promesso aggiornamenti a riguardo molto presto.

    Trailer di debutto per Pixeljunk Inc.
    trailer 11:22, 25 Marzo 2013

    Trailer di debutto per Pixeljunk Inc.

    Lo studio giapponese Q-Games ha pubblicato il trailer di debutto per PixelJunk Inc., nuovo episodio della rinomata serie di videogiochi Pixeljunk. Il titolo è "un mix di generi" che trae ispirazione da MInecrafr, Spelunky e Terraria, ed unisce elementi delle piattaforme open-world multiplayer con dinamiche tower-defence e strategia in tempo reale. Per la prima volta da quando è iniziata la serie, il gioco non debutterà su PlayStation Network. Attualmente il titolo è stato confermato come download digitale per PC tramite Steam, e la compagnia ha confermato l'arrivo anche su Mac e Linux. Il gioco sarà ottimizzato per utilzzare il controller di Xbox 360. Una versione Alpha di PixelJunk Inc. arriverà su Steam nel corso dell'anno.

    Q-Games sta sviluppando PixelJunk Inc. per PC
    notizia 09:47, 23 Marzo 2013

    Q-Games sta sviluppando PixelJunk Inc. per PC

    Lo studio giapponese Q-Games, conosciuto per la serie PixelJunk come PixelJunk Racers, PixelJunk Eden e PixelJunk Shooter, sta sviluppando PixelJunk Inc.. Il titolo è descritto come "un mix di generi" che trae ispirazione da MInecrafr, Spelunky e Terraria, ed unisce elementi delle piattaforme open-world multiplayer con dinamiche tower-defence e strategia in tempo reale. Per la prima volta da quando è iniziata la serie, il gioco non debutterà su PlayStation Network. Attualmente il titolo è stato confermato come download digitale per Personal Computer tramite Steam, e la compagnia ha confermato l'arrivo anche su Mac e Linux. Il gioco sarà ottimizzato per utilzzare il controller di Xbox 360. Una versione Alpha di PixelJunk Inc. arriverà su Steam nel corso dell'anno.