Notizie

    notizia 14.40, 20 Ottobre 2009

    PixelJunk Monsters Deluxe: il primo e ultimo titolo per PSP

    Lo dichiarano gli sviluppatori del titolo: PixelJunk Monster Deluxe sarà l'ultimo titolo di Q-Games ad arrivare per PSP.Il motivo di tale scelta? La pirateria.Q-Games aveva infatti deciso di distribuire il titolo solo in formato digitale, proprio per evitare l'assalto dei pirati. Ma la pirateria non si è intimidata ed ha rilasciato a poche ore dalla messa in commercio sul PSN una versione completa del gioco sulle maggiori vie di distribuzione di materiale pirata.Ecco quindi la drastica decisione di Q-Games, che non proporrà più nessun porting dei suoi titoli per PSP. 

    notizia 10.54, 29 Settembre 2009

    PixelJunk Monsters Deluxe in arrivo giovedì

    Q-Games ha annunciato la data di rilascio di PixelJunk Monsters Deluxe. Il titolo arriverà su PlayStation Network in contemporanea con l'uscita nel territorio americano della nuova PSP Go, anche se al momento non è stato ancora comunicato il prezzo.Aspettiamo maggiori dettagli per lo store europeo.

    notizia 02.20, 30 Aprile 2009

    PixelJunk Monsters Delux per PSP annunciato!

    Q-Games ha appena annunciato un nuovo capitolo per Pixel Junk, in aggiunta alla serie. Questa volta però sbarcherà su PSP col nome di PixelJunk Monsters Delux e comprenderà tutti i contenuti originali del primo episodio per PS3 più l'espansione e il tutto remixato con nuovi mostri, nuove torri e naturalmente, tutta una nuova isola da esplorare e nuove abilità da sbloccare. Il gioco supporterà anche il Wi-Fi di PSP per il gioco in multiplayer.Nessuna data di uscita annunciata al momento.