PixelJunk Shooter 2, immagini e nuove informazioni

di

Uno dei più acclamati titoli PlayStation Network sta per ritornare questa estate con PixelJunkTM Shooter 2, il sequel dell'acclamanto  PixelJunk Shooter. Sviluppato dallo studio Q-Games, PixelJunk Shooter 2 è il seguito diretto del primo episodio, ed introduce nuovi elementi da manipolare, nuove aree da esplorare e nuovi nemici da sconfiggere con il nostro veicolo sotterraneo. Esploreremo caverne nel sottosuolo con misteriose e mortali creature.

In maniera molto simile al titolo originale, , PixelJunk Shooter 2 avrà un complesso sistema di fisica per comandare i liquidi nel gioco. Tutti i liquidi nel gioco reagiranno in tempo reale alle azioni del giocatore e al contatto con elementi di diversa natura, creando situazioni uniche e eccitanti in ogni sessione di gioco. Lo scopo del gioco è quello di trovare e salvare il maggior numero di sopravvissuti.
Tra le caratteristiche principali del gioco, Shooter 2 introdurrà una modalità Multiplayer online competitiva, la possibilità di salvare "ghost" durante le nostre partite e condividerli con gli amici, e giocare ad una modalità co-operativa con una navicella fantasma comandata dal gioco.

Pixel Junk Shooter 2Pixel Junk Shooter 2Pixel Junk Shooter 2Pixel Junk Shooter 2Pixel Junk Shooter 2Pixel Junk Shooter 2Pixel Junk Shooter 2Pixel Junk Shooter 2Pixel Junk Shooter 2Pixel Junk Shooter 2Pixel Junk Shooter 2Pixel Junk Shooter 2Pixel Junk Shooter 2Pixel Junk Shooter 2Pixel Junk Shooter 2