Planet of the Apes: Last Frontier, disponibile il trailer ‘Clarence's Perspective'

Planet of the Apes: Last Frontier
Trailer: PlayStation 4
di

Imaginati Studios e FoxNext Games hanno pubblicato un nuovo trailer per Planet of the Apes: Last Frontier intitolato Episode Two: Clarence’s Perspective.

Il trailer ci permette da fare la conoscenza di Clarence, il fidato amico di Khan. Dopo essere scappato dalla battaglia e aver visto sua moglie venire assassinata da un soldato, Khan necessita di una guida. Che consiglio gli darà Clarence? Tornare indietro per la vendetta, o lasciar perdere per vivere in pace?

Planet of the Apes: Last Frontier è un'avventura che si colloca tra gli avvenimenti raccontati in Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie e The War - Il pianeta delle scimmie, nella quale i giocatori saranno chiamati a compiere delle scelte che influenzeranno la trama del gioco, sia per le scimmie che per gli umani. Le vicende saranno ambientate tra le Montagne Rocciose, e tutti personaggi saranno originali e animati grazie alla tecnica del motion capture. Le loro personalità saranno notevolmente sfumate, e nessuno di loro potrà essere identificato inequivocabilmente come un eroe o un villain.

Planet of the Apes: Last Frontier è atteso per quest'autunno su PlayStation 4, e successivamente su Xbox One e PC. Se vi siete persi il trailer precedente, Episode 1: Khan Decision, vi consigliamo di rimediare immediatamente.