PlanetSide 2: tre video dall'Impero

di

Attraverso i continenti di Auraxis, migliai, miglialia e ancora migliaia di giocatori si sono ritrovati tutti insieme in gigantesche battaglie per ottenere il controllo di territori importanti e risorse chiave per il loro Impero. 
ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment (SOE) pubblicano ora tre nuovi trailer dell'Impero direttamente dalla prima linea della guerra di Auraxis di PlanetSide 2, mettendo in evidenza chi siano realmente la Terran Republic, il New Conglomerate e la Vanu Sovereignty.
Non hai ancora deciso da che parte stare? Continua a leggere qui sotto per saperne di più. 

Terran Republic - Come un governo militare la Terran Republic utilizza il suo potere autoritario imperiale per spingere l'umanità a una coesistenza pacifica attraverso qualunque mezzo si renda necessario
New Conglomerate - Un gruppo sciolto di fazioni ribelli e di combattenti che lottano per una idealistica forma di libertà. Essi combattono contro l'egemonia della Terran Republic e l'influenza aliena e fanatica della Vanu Sovereignty.
Vanu Sovereignty - Impero tecnocratico che crede che l'umanità possa evolversi solo riscoprendo e mettendo sotto controllo la tecnologia perduta  di un'antica civiltà aliena.