PlanetSide 2: Un nuovo video mette in evidenza la colonna sonora

di

ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment (SOE) hanno rilasciato il primo episodio della nuova serie "Behind the Battle Lines" esplorando il ruolo fondamentale che ha la musica all'interno dell'esperienza di PlanetSide 2.

In questo video totalmente nuovo il Direttore Audio di SOE Rodney Gates, il compositore Jeff Broadbent e il Produttore/Arrangiatore Assaf Rinde riportano gli spettatori alle origini, per dare un'occhiata alla prima sessione di registrazione di PlanetSide 2. Il video, interamente girato dietro le quinte, consente ai giocatori di apprendere come la colonna sonora del gioco sia enormemente d'aiuto nel trasmettere le emozioni dei tre Imperi unici. 
Insieme a questa novità, ProSiebenSat.1 Games e SOE hanno annunciato che PlanetSide 2 riceverà molto presto una serie di aggiornamenti  - che prenderanno spunto dai riscontri dati dai giocatori e dall'interazione con la comunità relativamente alla nuova Roadmap di PlanetSide 2 -  che includeranno: scontri di fazioni specifiche con armi da fuoco / lanciarazzi, Virtual Reality training, sblocchi di livello e una migliore item preview.