Notizie

    Plants Vs Zombies 2: non ci sono piani per una versione PC

    2

    notizia 08:51, 8 Agosto 2014

    Plants Vs Zombies 2: non ci sono piani per una versione PC

    Electronic Arts ha confermato che al momento non ci sono piani per una versione PC di Plants Vs Zombies 2, titolo disponibile esclusivamente su piattaforme iOS e Android. Il franchise Plants Vs Zombies è molto popolare tra gli utenti di personal computer e in futuro arriveranno sicuramente altri titoli della saga su questa piattaforma.

    Plants Vs Zombies 2: dettagli sul nuovo aggiornamento
    notizia 08:11, 26 Marzo 2014

    Plants Vs Zombies 2: dettagli sul nuovo aggiornamento

    Electronic Arts e PopCap Games hanno rivelato alcuni dettagli sul nuovo aggiornamento di Plants Vs Zombies 2, disponibile dal 27 marzo per le versioni iOS e Android del gioco. Questo corposo update introduce otto piante inedite, dieci zombie ancora più potenti e un mondo nuovo da esplorare, con livelli ancora più complessi e meglio strutturati. Nel momento in cui scriviamo non sono note altre informazioni, non ci resta che aspettare poche ore per poter finalmente scaricare l'atteso aggiornamento di Piante contro Zombie 2.

    Plants Vs Zombies 2 si aggiorna su iOS e Android
    notizia 08:35, 6 Febbraio 2014

    Plants Vs Zombies 2 si aggiorna su iOS e Android

    Plants Vs Zombies 2 si aggiorna con nuovi contenuti su iOS e Android. Questo update include un nuovo potere chiamato Palla di Neve, capace di congelare i nemici. Da segnalare inoltre la presenza di un livello inedito ambientato in Egitto, una missione che porterà i giocatori a contatto con il folle Dottor Zombotron. L'aggiornamento è già disponibile per il download da App Store e Google Play.

    Plants Vs Zombies 2 si aggiorna per Natale
    notizia 10:15, 12 Dicembre 2013

    Plants Vs Zombies 2 si aggiorna per Natale

    PopCap Games ha rilasciato un aggiornamento natalizio per le versioni iOS e Android di Plants Vs Zombies 2. Questo update introduce una nuova mappa, funzionalità inedite e un nemico mai visto prima, oltre a sistemare alcuni piccolo bug. La lista completa delle novità è disponibile di seguito.

    Plants Vs Zombies 2 si aggiorna su iPhone e iPad
    notizia 12:55, 24 Ottobre 2013

    Plants Vs Zombies 2 si aggiorna su iPhone e iPad

    In contemporanea con il lancio su Android, la versione iOS di Piante contro Zombie 2 si aggiorna con l'update 1.5 che introduce tantissime novità, tra cui il divertente minigioco Party della Piñata, con un livello inedito e nuove sfide esclusive.

    Plants VS Zombies 2 finalmente disponibile su Google Play Store
    notizia 00:55, 24 Ottobre 2013

    Plants VS Zombies 2 finalmente disponibile su Google Play Store

    Vi informiamo che finalmente è possibile scaricare Plants VS Zombies 2 dal Google Play Store. L'edizione per dispositivi Android richiede almeno la versione 2.3 del sistema operativo o superiore, così come un minimo di 1 GB di RAM. Per celebrare il lancio del titolo, inoltre, gli Jalapeno in-game saranno scontati del 65%. Un'ottima notizia, dunque, per tutti quegli utenti che desideravano giocare ad uno dei Tower Defense più famosi ed apprezzati dell'ambiente mobile, questa volta in un'inedita veste Free to Play.

    Plants Vs Zombies 2 disponibile su Google Play Store in Australia e Nuova Zelanda

    1

    notizia 12:34, 3 Ottobre 2013

    Plants Vs Zombies 2 disponibile su Google Play Store in Australia e Nuova Zelanda

    Il mese scorso la versione Android di Plants Vs Zombies 2 è stata rilasciata in Asia, oggi il gioco è disponibile su Google Play Store anche in Nuova Zelanda e Australia. Il lancio globale avverrà presto, ma anche PopCap Games non ha comunicato una data di uscita precisa per America ed Europa. Su iOS Plants Vs Zombies 2 è uscito il 15 agosto ed ha totalizzato circa 25 milioni di download nelle prime due settimane.

    Plants Vs Zombies 2: Apple nega di aver pagato EA per l'esclusiva temporale
    notizia 07:14, 25 Settembre 2013

    Plants Vs Zombies 2: Apple nega di aver pagato EA per l'esclusiva temporale

    Secondo quanto riportato da Giant Bomb, Frank Gibeau di Electronic Arts avrebbe dichiarato durante un meeting interno che Apple ha convinto il publisher a ritardare l'uscita su Android di Plants Vs Zombies 2 versando denaro nelle casse della società. La casa di Cupertino però ha negato con forza questa affermazione, respingendo le accuse al mittente. Il gioco è uscito il 15 agosto su iOS ed ha registrato oltre 25 milioni di download, la versione Android al momento è disponibile in Cina e dovrebbe arrivare nel resto del mondo durante il mese di ottobre ma non ci sono ancora conferme in merito.

    Plants Vs Zombies 2 in arrivo su Android ad Ottobre?

    2

    notizia 19:59, 24 Settembre 2013

    Plants Vs Zombies 2 in arrivo su Android ad Ottobre?

    In base a quanto dichiarato da una fonte al portale Polygon, Electronic Arts rilascerà il celebre Plants Vs Zombies 2 su piattaforme Android a partire da Ottobre. Purtroppo non è una notizia (ancora) confermata, e la compagnia americana non ha commentato né rivelato nulla a riguardo. Di conseguenza vi invitiamo a prendere tutto come un rumor, e ad aspettare con noi ulteriori dettagli ufficiali.

    Plants Vs Zombies 2 su Android in autunno

    7

    notizia 10:23, 15 Settembre 2013

    Plants Vs Zombies 2 su Android in autunno

    Dopo aver riscosso un enorme successo su iOS con oltre 25 milioni di download il divertentissimo Plants Vs Zombies 2 si appresta ad arrivare anche su Android. Il gioco è già stato pubblicato in Cina e presto sarà disponibile anche in America ed Europa. PopCap Games non ha comunicato una data precisa per il rilascio sul Google Play Store occidentale ma ha fatto intuire che l'uscita è prevista per l'autunno. Entro poche settimane anche gli utenti Android potranno divertirsi con il sequel dell'ottimo Plants Vs Zombies, vi ricordiamo che il gioco è free to play, il download è gratuito con supporto per le microtransazioni.

    Plants vs Zombies 2 vicino ai 25 milioni di download

    3

    notizia 20:41, 30 Agosto 2013

    Plants vs Zombies 2 vicino ai 25 milioni di download

    EA ha annunciato che Plants vs Zombies 2 ha riscosso un successo incredibile dalla sua pubblicazione, avvenuta due settimane fa per le piattaforme iOS. Il titolo di PopCap Games, infatti, è stato scaricato quasi 25 milioni di volte, andando a superare lo stesso quantitativo che il precedente capitolo della serie ha totalizzato dal 2010. Tuttavia, chi fosse in attesa di informazioni riguardo l'uscita della versione Android purtroppo rimarrà deluso, dato che nessun dettaglio è stato comunicato dalla compagnia americana. Non ci resta, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

    Piante contro Zombie 2: disponibile un video-diario

    5

    notizia 10:54, 27 Luglio 2013

    Piante contro Zombie 2: disponibile un video-diario

    E' stato da poche ore rilasciato un video diario relativo al sequel di Piante contro Zombie, che tanto successo ha avuto sui device mobili, ossia Piante contro Zombie 2: It's about time. Nel filmato, intitolato "Behind the Brainz", vediamo il team di sviluppo discutere del gioco in generale, di Crazy Dave, Penny e le novità rispetto al primo episodio. Piante contro Zombie 2 è stato rilasciato solo in Australia e Nuova Zelanda, mentre per tutto il resto del mondo è il download sarà disponibile a breve, entro la fine di questo trimestre.

    Plants vs. Zombies 2: lancio anticipato in Australia e Nuova Zelanda
    notizia 21:36, 9 Luglio 2013

    Plants vs. Zombies 2: lancio anticipato in Australia e Nuova Zelanda

    PopCap Games ha pubblicato oggi Plants vs. Zombies 2 nei mercati di Australia e Nuova Zelanda, mantenendo comunque il rinvio relativamente alle restanti nazioni. Ma cosa può aver spinto la software house ad attuare un rilascio anticipato? La risposta ci viene data dal senior producer Allen Murray, il quale afferma che, data la presenza del multiplayer per la prima volta nella serie, la compagnia ha preferito testare il loro impianto online su regioni con utenze inferiori rispetto a Stati Uniti e Europa, rappresentando quindi un banco di prova ideale.

    Rinviato Plants vs Zombies 2
    notizia 20:38, 26 Giugno 2013

    Rinviato Plants vs Zombies 2

    PopCap Games ha annunciato che il rilascio di Plants vs Zombies 2 è stato rinviato e il gioco arriverà "entro la fine dell'estate". La comunicazione è arrivata tramite un tweet pubblicato sull'account ufficiale del gioco presente sul social network. Secondo alcune voci di corridoio, gli sviluppatori avrebbero scelto di ritardare il lancio per non deludere le aspettative dei fan.

    Plants vs. Zombies 2: teaser dell'E3 2013
    video 10:37, 8 Giugno 2013

    Plants vs. Zombies 2: teaser dell'E3 2013

    PopCap Games ha preannunciato "più Plants vs Zombie" durante la presentazione di Electronic Arts all'E3 2013. La compagnia ha pubblicato un teaser di 30 secondi, che mostra diverse ambientazioni sporche di gelatina verse e viola. Maggiori dettagli saranno svelati Lunedì 10 Giugno, durante la conferenza stampa di EA.Ad inizio settimana PopCap ha annunciato il lancio di  Plants vs. Zombies 2: It's About Time il prossimo 18 Luglio in esclusiva per piattaforme iOS.

    Piante contro Zombie 2: data, trailer di presentazione e nuove immagini

    6

    notizia 09:56, 4 Giugno 2013

    Piante contro Zombie 2: data, trailer di presentazione e nuove immagini

    PopCap Games ha finalmente svelato la data ufficiale in cui il seguito del suo capolavoro per iOS, Piante contro Zombie 2: It's about Time debutterà: 18 luglio 2013. Il gioco sarà presentato durante l'E3 di Los Angeles e sarà un free-to-play. Le modalità di interazione e degli scontri saranno sostanzialmente le mdesime del primo episodio, ma in più avremo dei veri e propri viaggi nel tempo che ci permetteranno di visitare varie epoche e di godere di nuove ambientazioni, piante e zombie. Gli sviluppatori tranquillizzano i videogiocatori, sostenendo che sarà possibile concludere l'avventura senza spendere un solo centesimo. Di seguito trovate il video del lancio e le prime immagini.

    Plants vs. Zombies 2: It’s About Time arriverà a Luglio
    trailer 08:48, 7 Maggio 2013

    Plants vs. Zombies 2: It’s About Time arriverà a Luglio

    PopCap Games ha confermato che Plants vs. Zombies 2: It's About Time, seguito del popolare tower defence, sarà disponibile nel mese di Luglio. La compagnia ha pubblicato un teaser trailer che vede la presenza di diverse guest star, come Francis e Major Nelson che chiedono quando l'atteso titolo sarà pubblicato.

    Plants vs. Zombies 2 arriverà in estate. Prima sarà rilasciato Plants vs Zombies Adventures su Facebook

    1

    notizia 10:54, 27 Marzo 2013

    Plants vs. Zombies 2 arriverà in estate. Prima sarà rilasciato Plants vs Zombies Adventures su Facebook

    PopCap Games ha confermato che Plants vs. Zombies 2, seguito del gioco di strategia distribuito su una moltitudine di piattaforme, sarà disponibile ad inizio della prossima estate. Nessun dettagli aggiuntivo è stato condiviso dallo sviluppatore. Ma prima, la compagnia ha confermato il rilascio di Plants vs Zombies Adventures, un adattamento del gioco originale per Facebook. Questa versione social non solo includerà nuove piante e zombie, ma anche "nuove forme di combattimento zombie".Il titolo ci porterà oltre il confine del cortile di casa, in un viaggio per contrastare gli zombie in varie location. Saremo poi in grado di inviare orde di non morti ai nostri amici su Facebook.

    Plants vs. Zombies 2 in arrivo nella primavera del 2013

    5

    notizia 15:39, 20 Agosto 2012

    Plants vs. Zombies 2 in arrivo nella primavera del 2013

    La mitica battaglia epica tra flora e non morti tornerà l'anno prossimo. PopCap infatti, ha annunciato il sequel di Plants vs. Zombies questa mattina. Il gioco arriverà nella prima metà del 2013, più specificamente in tarda primavera. Come è normale, da un sequel ci si aspettano nuove funzioni, impostazioni e situazioni, ma non sono stati specificati dettagli a proposito. Un franchise PopCap caratterizzerà anche un cabinato da flipper, in attesa di essere svelato da Zen Studios.