Platinum Games è al lavoro su una nuova IP non ancora annunciata

di
Nel corso di un keynote tenutosi al BitSummit di Tokyo, il producer di Platinum Games, Atsushi Inaba, ha annunciato che l'apprezzata software house giapponese è attualmente al lavoro su una IP completamente originale.

Prima di sapere qualcosa al riguardo, però, potrebbe passare diverso tempo: come dichiarato da Inaba, infatti, parliamo ancora di una "IP senza forma, senza sagoma". Ciò che sappiamo per certo è che al capo del progetto ci sarà un nuovo game director: Inaba si dice assolutamente curioso di constatare quanto questa mossa potrà aiutare Platinum Games a crescere ancora di più in futuro.

Il producer ha inoltre ammesso di non sapere se Platinum continuerà a tenere il ritmo di un gioco per anno, come è riuscita a fare da diverso tempo a questa parte; in ogni caso lo studio rimane fermamente intenzionato nel continuare a produrre nuovi giochi per i suoi fan.

Vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per non perdervi i futuri aggiornamenti sul nuovo gioco di Platinum Games. Voi cosa vi aspettate dallo studio responsabile di giochi come Bayonetta 2 e NieR: Automata?