Notizie

    notizia 09:00, 13 Gennaio 2003

    Good news per Platoon

    A tutti i possessori del titolo Platoon interesserà sapere che la Microids ha annunciato il rilascio da parte della produttrice Montecristo di un importantissimo file ibrido tra una patch ed una mod. Questa EASY MOD appunto consentirà due cose fondamentali che non erano presenti all'inizio nella release ufficiale: la possibilità di salvare durante una missione, e l'autorisposta al fuoco nemico da parte delle proprie truppe. Per poter godere di questi evidenti miglioramenti basterà scaricare il file a questo link.

    notizia 09:00, 8 Novembre 2002

    Microïds distribuirà Platoon

    La nota Microïds ci ha appena informati che sarà lei ad occuparsi della distribuzione quì in Italia di Platoon, RTS ambientato durante la guerra nel Vietnam che vedrà luce nel mese di Dicembre.

    notizia 09:00, 1 Novembre 2002

    Demo per Platoon!

    Alla download page del gioco Platoon è ora possibile scaricare la demo (100MB) di questo gioco di guerra ambientato in Vietnam. Il rilascio della demo è stato accompagnato da questa affermazione: 'The moment has come for you to try out Platoon for yourself. Take command of more than a dozen soldiers throughout an entire mission from the game. It will be up to you to secure a road for a passing convoy. You'll have to run a sweep-op to clear any mines laid on the road as well as confront any Vietnamese troops lying in wait to ambush you!'