Notizie

    notizia 21.46, 3 Novembre 2010

    PlayStation Eye, Sony mostra l'evoluzione della telecamera

    Sony ha pubblicato oggi un video dedicato alla telecamera PlayStation Eye e alla sua evoluzione nel corso dei sette anni dal suo rilascio sul mercato. Secondo il ricercatore di Sony Computer Entertaiment America, Richard Marks, EyeToy ha aiutati Sony a capire che le persone amano l'interazione fisica e il movimento, e che desiderano avere controlli precisi, semplici ed immediati. “Abbiamo anche scoperto che molte esperienze di gioco risultano più naturali se in mano si tiene uno strumento... e sette anni dopo abbiamo pensato di creare PlayStation Move. Pensiamo che PlayStation Eye insieme a Move sia la migliore combinazione per un sistema di controlli che combinano l'uso dei pulsanti con i movimenti nello spazio circostante." Potete guardare il video dedicato alla PlayStation Eye al seguente indirizzo:Link

    notizia 13.49, 20 Luglio 2009

    Playstation Eye supporta già il riconoscimento facciale

    In occasione dell'evento Develop 2009 svoltosi nella giornata di ieri a Brighton, Kish Hirani di Sony Computer Enterttainment ha confermato che la periferica Playstation Eye è già in grado di offrire il riconoscimento facciale nonchè determinare sesso,età, espressioni (sorriso o tristezza) attraverso il volto di chi si pone davanti alla telecamera. Sembrerebbe quindi che l'innovativa periferica della casa del sol levante non abbia nulla di meno da offrire rispetto ad un altro ambizioso progetto: Project Natal di Microsoft.

    notizia 10.01, 2 Novembre 2007

    Tutta la verità su Playstation Eye in video

    Curioso di scoprire tutte le funzionalità della nuovissima Playstation Eye ? Allora ti invitiamo a dare un'occhiata a questo filmato in alta definizione che rivela la nuova webcam realizzata per Playstation 3!