Destiny 2 - Area Social e PvP Adesso online

Torniamo sulla beta dello sparatutto Bungie

PlayStation 4 20th Anniversary Edition all'asta per Terre Des Hommes

di

È appena partita su Charity Stars l'ultima tranche di aste benefiche con in palio 5 PlayStation 4 20th Anniversary Edition che andranno a contribuire alla campagna di Terre Des Hommes in difesa delle bambine, per proteggerle da violenza, sfruttamento e abusi.

Questi ultimi 5 esemplari donati da Sony Computer Entertainment Italia, oggetti di culto per gli appassionati, fanno parte di un'EDIZIONE LIMITATA ED ESCLUSIVA della famosa console dotata dell'architettura tecnologica di PS4, ma con i colori della prima PlayStation lanciata sul mercato nel 1994. Per partecipare all'asta basta andare su: http://www.charitystars.com/product/playstation-4-20th-anniversary-edition-console7-1.

A dicembre 2014 Sony Computer Entertainment Italia ha donato a Terre des Hommes 50 PlayStation 4 20th Anniversary Edition a sostegno delle attività di contrasto alla violenza sui bambini. "Il ricavato delle aste delle prime 45 console è stato pari a 90.000 euro lordi e confidiamo che queste ultime 5 possano farci superare di gran lunga i 100.000 euro", dichiara PAOLO FERRARA, Responsabile Raccolta Fondi e Comunicazione di Terre des Hommes. "Comunque vada, lo riteniamo un risultato brillante che ci permetterà di aiutare centinaia di bambine nel mondo, oltre ai 600 bambini vittime di violenza in Italia che Sony Computer Entertainment Italia ha supportato con la prima tranche di aste".

La campagna “INDIFESA” mira a raccogliere fondi per proteggere le BAMBINE SCHIAVE DOMESTICHE in Perù ed Ecuador, prevenire L'INFANTICIDIO delle neonate femmine in INDIA, sostenere l'istruzione delle bambine a rischio di MATRIMONIO PRECOCE in COSTA D’AVORIO, MOZAMBICO, ZIMBABWE o nei teatri di guerra come in SIRIA, IRAQ E GIORDANIA.

TERRE DES HOMMES da oltre 50 anni è in prima linea per proteggere i bambini di tutto il mondo dalla violenza, dall'abuso e dallo sfruttamento e per assicurare a ogni bambino scuola, educazione informale, cure mediche e cibo.

Attualmente Terre des Hommes è presente in 68 paesi con oltre 870 progetti a favore dei bambini. La Fondazione Terre des Hommes Italia fa parte della Terre des Hommes International Federation, lavora in partnership con ECHO ed è accreditata presso l'Unione Europea, l'ONU, USAID e il Ministero degli Esteri italiano. Per informazioni: www.terredeshommes.it 

La piattaforma web CHARITYSTARS, operativa dal giugno 2013, ha già raggiunto importanti traguardi: oltre 1,7 milioni raccolti, 300Vip e 200 aziende coinvolte e più di 250 Onlus presenti in piattaforma. Grazie a CharityStars tutti i fans possono realizzare un sogno: incontrare i loro personaggi del cuore o acquistare un memorabilia autografato o appartenuto ad uno dei loro idoli, contribuendo, nel contempo, ad una buona causa.