PlayStation 4: Due concorsi permettono di aggiudicarsi la 20th Anniversary Edition

di

Tramite il PlayStation Blog, Sony Computer Entertainment ha svelato due nuovi concorsi che permetteranno ad alcuni videogiocatori fortunati di accaparrarsi una PlayStation 4 nella splendida versione 20th Anniversary Edition.

  • 4 PlayStation Lovers è il primo della copia di concorsi e premierà 5 concorrenti. Per poter partecipare non si dovrà far altro che inviare a questo indirizzo, entro il 18 gennaio 2015, un’immagine che rappresenti il vostro amore per PlayStation, che racconti la vostra esperienza con il mondo PS ed esprima il concetto “Cosa significa PlayStation per te” in modo originale, valore artistico e senso dell’avventura.
  • Where the Players Win da l'opportunità di vittoria esclusivamente agli abbonati al servizio PlayStation Plus, o che si abboneranno entro il 5 gennaio 2015 e che hanno dato il consenso alla ricezione di email da parte di PlayStation. A tutti gli utenti che risultano abbonati a PlayStation Plus entro il 5 gennaio 2015, sarà inviata entro il 15 gennaio 2015, un’email contenente un codice univoco indispensabile per registrarsi al concorso e partecipare all’assegnazione dei premi in palio. Una volta ricevuto il codice, si avrà tempo fino al 25 gennaio per registrarsi sul sito e sperare di vincere una delle cinque unità messe in palio.