Electronic Entertaiment Expo 2016
Electronic Entertaiment Expo 2016 Dal 14/06/2016 al 16/06/2016

Tutte le notizie, gli articoli ed i video comodamente organizzati nella pagina evento

E3 2016

PlayStation 4 Neo punta a convincere i giocatori a non passare ai PC

di

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
Parlando ai microfoni del Guardian, Andrew House ha spiegato che uno degli obiettivi di PlayStation 4 Neo sarà quello di convincere i giocatori più esigenti, sempre in cerca di prestazioni elevate, a non passare al mondo Personal Computer.

Il presidente di Sony Interactive Entertainment ha dichiarato: "Abbiamo l'opportunità di ripensare al ciclo di vita tradizionale delle console. Potrebbe infatti esserci la possibilità, grazie al 4K, di poter proporre nel corso della generazione qualcosa di diverso, di migliore, per una fetta del mercato per cui queste cose sono importanti. Nel corso delle generazioni abbiamo notato che una parte dell'utenza, quella che più tiene al lato tecnico dei giochi, tende a tornare sui PC ad un certo punto del ciclo vitale delle console per avere prestazioni grafiche migliori. Stiamo cercando di costruirci un'opportunità per convincerli a rimanere sulle nostre piattaforme."