PlayStation 4 NEO: un distributore francese prevede l'uscita entro ottobre ma poi ritratta

di

Il distributore francese Innelec Multimedia ha dichiarato durante una recente riunione con gli azionisti che si aspetta un notevole incremento di vendite nel prossimo semestre, grazie all'uscita di PlayStation 4 NEO e del visore PlayStation VR. [Aggiornata]

Secondo Innelec Multimedia, PlayStation 4 NEO arriverà in un periodo compreso tra giugno e ottobre 2016, non sappiamo se il distributore (uno dei più grandi in Francia per quanto riguarda l'elettronica di consumo) sia in possesso di informazioni particolari o se si tratti di una previsione basata su semplici speculazioni. Al momento, la notizia deve essere presa con un rumor, poichè Sony non ha mai confermato o smentito l'esistenza di PS4 NEO.
Aggiornamento ore 18:05 - Con una nota pubblicata sul proprio sito il distributore francese ha ritrattato quanto affermato precedentemente: "Innelec smentisce le dichiarazioni relative la lancio di PS4K Neo. Durante l'anno fiscale 2016/2017 l'attuale PlayStation 4 potrebbe subire trasformazioni ma la nostra compagnia non ha informazioni a tal proposito".