PlayStation 4 non ha ancora finito con i remaster

di

Nonostante dal lancio del 2013 diversi titoli pubblicati originariamente su PlayStation 3 siano stati riproposti su PlayStation 4, pare che Sony non abbia ancora finito di lavorare a remaster per la sua ultima console casalinga.

Il capo di SCEE (Sony Computer Entertainment Europe), Jim Ryan, alla Gamescom di Colonia ha infatti dichiarato: "Sappiamo che molti degli acquirenti PlayStation 4 non hanno mai avuto l'occasione di giocare cose come la trilogia di Uncharted perchè sono nuovi videogiocatori oppure utenti che nella scorsa generazione di console avevano optato per le console di Microsoft e Nintendo. Sviluppiamo remaster solo dei grandi giochi; non possono parlare nello specifico ma credo che in futuro ne vedrete altre."

Quali potrebbero essere i titoli in serbo negli studi del colosso giapponese? Puppeteer? Resistance? Secondo alcuni rumor il prossimo gioco riveduto e corretto per PlayStation 4 potrebbe essere Gravity Rush, interessante progetto pubblicato originariamente su PlayStation Vita.