PlayStation 4 Pro è pensata per i giocatori più informati ed esigenti

di

Andrew House (Presidente di Sony Interactive Entertainment) è stato recentemente intervistato da Digital Spy e in questa occasione ha ribadito ancora una volta che PlayStation 4 Pro è una console pensata e realizzata per soddisfare le esigenze di un determinato tipo di pubblico.

Queste le parole di Andrew House: "Penso che l'industria abbia bisogno di tempo per spiegare e mostrare i benefici dei nuovi hardware. Una delle ragioni per cui abbiamo realizzato PlayStation 4 Pro è che il 4K e l'HDR sono tecnologie che presto diventeranno standard anche nel mondo dei videogiochi. Per le persone è più semplice capire la differenza tra un gioco in Full HD e un gioco in 4K, per questo durante il PlayStation Meeting ci siamo concentrati sui video. Detto questo, la console si chiama PlayStation 4 Pro.... il suo concetto è già nel nome: un dispositivo indirizzato a chi è particolarmente informato e perfettamente conscio del tipo di intrattenimento che desidera..."

Cosa ne pensate di questa dichiarazione? Ricordiamo che PlayStation 4 Pro sarà disponibile in Italia dal 15 novembre al prezzo consigliato di 409,99 euro.