PlayStation 4 Pro: spedizioni imminenti, emergono le foto della confezione

di
Manca ormai poco all'arrivo della console mid-gen di Sony, PlayStation 4 Pro. Così come annunciato al PlayStation Meeting 2016, la macchina pensata per gli utenti console più esigenti debutterà nei negozi il 10 novembre. Le unità sono ormai pronte per la spedizione e la vendita, e a testimoniarlo sono emerse alcune foto della confezione della console.

Gli scatti sono stati pubblicati in primo luogo su Reddit, ad opera dell'utente perrilloux. Sulla scatola di PlayStation 4 Pro vi è rappresentato il bollino che troverete anche sulle custodie dei giochi che supporteranno la console; oltre ad esservi riassunti i punti focali per cui il nuovo hardware è stato concepito: grafica migliorata; gameplay che potrà beneficiare di un frame-rate più alto; community unificata con quella di PlayStation 4 standard; streaming fino ai 4K di risoluzione e contenuti video in 4K upscalati. Vi lasciamo alle immagini, ricordandovi che PlayStation 4 Pro arriverà nei negozi il prossimo 10 novembre; in Italia la console costerà 409,99 euro.

PlayStation 4 Pro PlayStation 4 Pro PlayStation 4 Pro PlayStation 4 Pro PlayStation 4 Pro PlayStation 4 Pro PlayStation 4 Pro