Nioh (Patch 1.06) Oggi alle ore 17:00

Vi mostriamo le nuove missioni di Nioh!

PlayStation 4 Slim usate in vendita nei negozi di una catena inglese

di
La catena inglese CEX è nuovamente nell'occhio del ciclone: dopo aver messo in vendita anzitempo alcune copie rubate di Uncharted 4 Fine di un Ladro, i negozi del gruppo hanno iniziato a vendere e ritirare PlayStation 4 Slim di seconda mano. [Aggiornata]

CEX è una catena specializzata nell'acquisto e nella vendita di prodotti usati, una PlayStation 4 Slim viene valutata 304 sterline e rivenduta a 380 anche se al momento la console risulta out of stock, per ovvi motivi. Un comportamento molto strano quello di CEX, che rischia così di favorire il mercato grigio, proponendo la vendita di un hardware non ancora in commercio. Vedremo se Sony prenderà provvedimenti in merito nei confronti della società.

Aggiornamento del 25 agosto ore 16:20 - Incredibile, ma vero, CEX dichiara di avere in stock due PlayStation 4 Slim usate, in vendita a 380 sterline l'una, come testimonia l'immagine presente in calce alla notizia. Non è chiara quale sia l'origine dei due pezzi in questione, certo è che la loro vendita appare poco lecita.

FONTE: Videogamer.com
PlayStation 4 Slim usate in vendita nei negozi di una catena inglese